Ghost_Soldier Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 (modificato) In Iraq non so se funzionerebbe. Clikkare Modificato 3 Febbraio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Mi sembra un incrocio tra Battlefield2 e Ghost recon3. Tecnologia, bè molto avanzata, bello il sistema di autoprotezione da parte del tanker, ed anche il sistema di scrittura sull lavagnetta e lo trasmette a tutti i compagni. Per il resto mi sembrava di essere appunto il comandante in BF2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Hai proprio ragione è quello che ho pensato anche io dato che gioco a tutti e 2 giochi e so come sono. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 ma ke figata sti sistemi di combattimento è tutto un computer/satellite penso ke possa servire pure in iraq perché mostra con precisione dove stanno i nemici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 il sistema di autoprotezione da parte del tanker Intendi l'aereo? Quello è un E8 JSTARS non un tanker... Nun ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 no,penso intendeva diella scena in cui sparano un RPG sul blindato o quello ke e e lui con un raggio laser lo distrugge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Si si intendevo proprio quello carlo... Ah comunque sulla rivista "Volare"(se non ricordo male) ho letto un articolo sulla difesa del velivolo da parte di laser... diciamo che disattiva i missili ostili in arrivo... Appena torno in convitto e prendo quella copia, faccio sapere più in specifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati