Jack89 Inviato 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 deve essere bello... ma di preciso cosa studi???le materie principali quali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 dicci...dicci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 anche gianni è una persona..quindi è normalissimo che sbagli anche lui ognio tanto!! sarebbe preoccupante il contrario!! non è una macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 Thx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 Dopo la scoperta dei Quark (o meglio della teoria, visto che se non ricordo male nessuno ha mai "visto" un Quark) .... E se ti dicessi che IO ho visto! Ho visto Quark tutte le le settimane, da quando Piero Angela lo fa in prima serata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 sono quelle di uno scientifico normale senza latino e con più fisica, chimica, informnatica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 anche gianni è una persona..quindi è normalissimo che sbagli anche lui ognio tanto!! sarebbe preoccupante il contrario!! non è una macchina! si... lo so... stavo solo scherzando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 QUOTE (Gianni065 @ Oct 25 2004, 09:17 PM) Dopo la scoperta dei Quark (o meglio della teoria, visto che se non ricordo male nessuno ha mai "visto" un Quark) .... E se ti dicessi che IO ho visto! Ho visto Quark tutte le le settimane, da quando Piero Angela lo fa in prima serata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 espressione perfetta ice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 espressione perfetta ice... Anche tu trovi che quest'espressione doni ad ice? Nessuno ha mai visto Quark? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 io lo guardavo la puntata migliore è stata quella di waterloo, qualcuno l'ha vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 (modificato) Vista io Napoleone vanno sempre a prenderlo a Waterloo. Eppure ha fatto un quarto di secolo di campagne vittoriose. <_< Comunque, si l'ho vista. Interessante la parte sull'equipaggiameto dei soldati e della chirurgia da campo. Il resto era una ricostruzione fedele, non dettagliatissima ma per ovvie ragioni di tempo, in due ore non condensi tutto tutto. Modificato 28 Ottobre 2004 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 già, molto bella la parte della chirurgia, ancora mi ricordo il piede tagliato a metà dal seghetto napoleone vinse tutte le battaglie(o quasi) ma perse al guerra!!! e sembra che sia stato male quel giorno e non abbia guidato l'attacco a proposito guardate la firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Se consideriamo che ha rintuzzato gli avversari per vent'anni!! Quanti hanno fatto lo stesso. Se mi dici che la guerra è durata vent'anni allora hai ragione. Ma io considererei un'anno di pace relativa, dopo che divenne imperatore (ma vado a memoria, magari mi sbaglio) perciò il lungo periodo di guerra lo potremmo spezzare in due: due guerre, 1-1 allora Anche Napoleone fu sfiorato da una palla..di cannone però, che uccise il suo medico (e medico dell'armèe) Lannes, tranciandogli una gamba, che stava col cavallo vicino a lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Correggo non era il medico. Era un maresciallo...il medico non mi ricordo chi fosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 come hai detto tu napoleone si sentì male...per la precisione ebbe un attacco di mal di pancia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 (modificato) che sfiga!!! Modificato 28 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 come hai detto tu napoleone si sentì male...per la precisione ebbe un attacco di mal di pancia... dovette andare in bagno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 non lo so..... ma sapevate che all'epoca i bagni non esistevano??? o meglio esistevano ma non erano una stanza della casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 uao..... che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 non lo so..... ma sapevate che all'epoca i bagni non esistevano??? o meglio esistevano ma non erano una stanza della casa... cos' erano? dopodichè chiudiamo l' ot però..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 erano una stanzetta ficino la casa con un buco su una panca + o - ps Napoleone ha sempre avuto mal di pancia, o meglio un ulcera allo stomaco, ed è per questo che si teneva la mano sullo stomaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 ecco perchè lo ritraggono sempre con la mano sulla giacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 Tornando in tema. Quizzetto. Chi sa perchè l'F-18 si chiama "Hornet"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati