Ospite Flying_Wings Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ma figurati! altro k sarcastico, no no ti ringraziavo x aver kiarito. mi dispiace se la frase è risultata così ma ti assicuro k non volevo assolutamente. ti ho encomiato x aver messo in luce un mio "tralascio". ok allora ci siamo capiti:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 (modificato) azz!!!addirittura mi hai ENCOMIATO!wow thanks dude! allright..it was a misunderstanding...no one got hurt... Modificato 12 Febbraio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Per la cronaca, chi diceva che l'Italia prende sempre il Cucchiaio di Legno al Sei Nazioni, ha visto la partita di ieri contro la Scozia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 MAMMAMIA CHE PARTITA O_O!!! spettacolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Per la cronaca, chi diceva che l'Italia prende sempre il Cucchiaio di Legno al Sei Nazioni, ha visto la partita di ieri contro la Scozia? laugh.gif mmazza non prendetemi x un gufo è ovvio ke sn contento ankio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Stanotte alle 24 Superbowl New England Patriots e New York Giants. Buona visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 (modificato) Grande Psycho, grazie dell'info. Non sono riuscito a vederla. Comunque è finita 14 a 17, hanno vinto i Giants. fonte: http://www.nfl.com/gamecenter/recap?game_i...amp;week=POST21 Modificato 4 Febbraio 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 (modificato) Io "tifavo" per i Giants... 3-0 per i Giants, subito trasformato in 7-3 per i Patriots. Poi lo stallo ed infine il tesissimo ultimo quarto che è stato uno spettacolo Nel famoso show di metà partita, c'era "Tom Petty & The Heartbreakers", li conoscevo già perchè mio padre ha un paio di cd credo, belle canzoni, anche se pensavo avrebbero fatto suonare qualcuno di più giovane e "frizzante" Modificato 4 Febbraio 2008 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Bella sgroppata tirar su 11 punti nell'ultimo quarto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati