argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 vediamo che capisce che canzone è questa: Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go Highway to the Danger Zone Ride into the Danger Zone Headin' into twilight Spreadin' out her wings tonight She got you jumpin' off the track And shovin' into overdrive Highway to the Danger Zone I'll take you Right into the Danger Zone You'll never say hello to you Until you get it on the red line overload You'll never know what you can do Until you get it up as high as you can go Out along the edges Always where I burn to be The further on the edge The hotter the intensity Highway to the Danger Zone Gonna take you Right into the Danger Zone Highway to the Danger Zone a chi indovina un piccolo regalino in tema (non aspettatevi chi sa che) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 dai nessuno che ci prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 higway to Danger zone...soundtrack del film top gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 highway...mi ero dimenticata la H Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 di Kenny Loggins Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 (modificato) mi hai battuto sul tempo <_> ma non si chiama solo danger zone? Modificato 24 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 in effetti si chiama DANGER ZONE comunque ecco il premio(è una cavolata lo so) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 perchè cosa ci potevamo aspettare da uno come te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 perchè cosa ci potevamo aspettare da uno come te? una B-61 innescata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 perchè cosa ci potevamo aspettare da uno come te? una B-61 innescata pericoloso B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 mooooooooooooolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io pensavo a chissà cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 dai goose te l'avevo detto di non aspettarti chi sà che dai per farmi perdonare cercherò qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 tipo??? una atomica pronta a esplodere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 i primi risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 ancora molto bella questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 (modificato) come fai a mettere le foto??? Modificato 26 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 (modificato) se guardi quando crei ilo messaggio appena sotto il riquadro bianco c'è una scritta che ti dice come fare... penso che sia quello... Modificato 26 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 io mettendo quella scritta e il link non mi funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 ok argo...perdonato!!! cmq, mi sono informata..l'elia di cui parlavamo è quello..i suoi, però, non hanno un negozio di maglie ma le fanno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 (modificato) io mettendo quella scritta e il link non mi funziona... si... ma solo per le immagini già in linea... Modificato 27 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 per le immagini di dimensioni normali che non ingrandiscano lo schermo vi conviene usare il bottone IMG sopra a dove scrivete dove ci sono colore dimensioni ecc. se invece avete un immagine grande usate il codice sotto dove scrivete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati