geronimo Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 ciao...sono geronimo... e come capirete...il mio obiettivo è entrare nei paracadutisti della folgore... guardate il video che ho trovato...mammaimia impressionante... lasciate commenti...l'adrenalina sale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) HAUHAUAHUHAAAA!!!!!! MITICOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 VOGLIO FARLO ANK'IOOO!!!!!!! Modificato 1 Febbraio 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimo Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ciao...sono geronimo...e come capirete...il mio obiettivo è entrare nei paracadutisti della folgore... guardate il video che ho trovato...mammaimia impressionante... lasciate commenti...l'adrenalina sale. ragazzi, qualcuno sa dirmi ... se c'è la possibilità di effettuare paracadutismo nei pressi di Firenze? Carlo, sono contento che il video ti sia piaciuto... penso sia una emozione indescrivibile... e poi hai sentito le urla della persona che si buttava? spettacolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 haah si..fanno ridere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 è vekkio, era già postato in un'altra discussione, cmq bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 la discussione euqesta infatti.. o_O non ricordo altri video simili O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 i'm so sorry non avevo letto la data del primo messaggio vabbè scusate il post inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manerchia Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ciao...sono geronimo...e come capirete...il mio obiettivo è entrare nei paracadutisti della folgore... guardate il video che ho trovato...mammaimia impressionante... lasciate commenti...l'adrenalina sale. Proprio bello sto video...per curiosità sono andato sul sito www.bravoesivede.it che appare alla fine del video...ci sono un sacco di video carini...una sorta di youtube all'italiana...ma si può vincere una nuova bravo facendosi votare il proprio video...guardate questo che ho inserito io...è molto "istruttivo"... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ciao manerchia sei tu quello nel video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 scusate la mia probabile ignoranza ma è vero che capisci il nord dall'orologio??????? non mi sembra molto credibile... per favore colmate le mie lacune! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 si è la prima cosa k ti insegnano agli scout, infatti il video non è molto originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 scusate la mia probabile ignoranza ma è vero che capisci il nord dall'orologio??????? non mi sembra molto credibile...per favore colmate le mie lacune! vero..a me l'insegnava il prof elle elementari..ma durante proprio kuell'ora non ero molto sveglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 beh alle elementari a me non l'hanno detto (o almeno non lo ricordo ) e non ho fatto gli scout... cmq...buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ps: neank'io ho fatto gli scout;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 io sn 1 scout...ma pra voglio smettere...:(... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ad un certo punto nella vita, purtroppo o per fortuna, bisogna scegliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ma io voglio smettere perchè mi sono ritrovato gente di 23 anni che mi fa dei versetti da bambino per farmi giocare ad un giochino ancora + da bambino... :( .( :D vabbè c'è a chi piace...e a chi ad un certo punto non piace +... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ma io voglio smettere perchè mi sono ritrovato gente di 23 anni che mi fa dei versetti da bambino per farmi giocare ad un giochino ancora + da bambino... sad.gif sad.gif .( ti prego ora devi dirmi ke versetti erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati