Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Ho letto che il prossimo gruppo ad essere dotato di eurofighter sarà il 12°(36° stormo gioia del colle), che lasceranno gli mb339. Mi chiedevo se l'aeroporto dove gia opera il 156° gruppo caccia bombardieri su tornado sia una struttura adeguata a sostenere 2 gruppi equipaggiati con gli aerei di punta dell'aeronautica? Non era meglio segliere un altro stormo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 non credo che le linci abbiano problemi di quel tipo visto che avevano ADV, ECR,IDS nella loro base se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Occhio che le Linci sono il 156°. Il 12° è Strale, se non ricordo male (fa pure rima...) Ad ogni modo la base di Gioia ce la fa alla grande... altrochè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Confermo, Strale per il 12°, Lince per il 156° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati