Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Come posso fare ad atterrare in 3? nel senso che se siamo in due devo atterrare nella parte sinistra o destra della pista, ma quando atterro in 3 il terzo deve sempre riprendere quota! Lo stesso mi capita per gli appontaggi a 2! Come faccio a dire al mio gregario di atterrare dopo o prima di me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! e da pazzi farlo in 2 o piu!!sia su simulatore che sulla realta.... x il resto..bho..so che con 2 atterravo...ma non ricordo se con 3..bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! Appunto, voglio sapere come fare a dire al gregario di atterrare dopo o prima! lo so che è impossibile appontare i coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 aahh..alora.. apri la finestrella x dare i vari comandi.. io l'ho sotot il tasto "ž" poi scegli il wingman, e gli dici vector to airport,o base non rikordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! e da pazzi farlo in 2 o piu!!sia su simulatore che sulla realta.... x il resto..bho..so che con 2 atterravo...ma non ricordo se con 3..bho... da pazzi? nooo xk? ^^ http://www.vitaf.it/AMVI_Sito/Multimedia/V...p_form_test.wmv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Ok grazie Carlo!!!! Bellissimo il video Dix provo subito a imitarlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 sto skarikando..gia prevedo kosa vedro ahahaha kmk vabbe "facile" con i sim....ma vorrei vedere nella realta !! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ho visto il video..bellooo!!! =D=D=D=D kmk sfido a farlo nella realta..cioe..penso sia fisicamente possibile..ma x la sicurezza non direi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati