Gabu86 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 al tg hanno fatto vedere un'arma statunitense antirivolta, un cingolato ke aveva una specie d pannello radar ke emana impulsi (mi pare calorici) e questi fanno allontanare la gente in rivolta..l'arma è innoqua ed è stata studiata contro le sommosse verrà prodotta impiegata dal 2009-2010 sia dai i militari contro la popolazione manifestante, sia dalle forze di polizia contro civili in rivolta...purtroppo non ne hanno parlato molto e non o capito bene il nome qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ne avevamo già parlato http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...27&hl=microonde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) ...scusate ..é ke ne hanno parlato al tg d una nuova arma a impulsi e o detto bestia ke novità spetta ke chiedo piu info..e non sapevo della vecchia discussione non pensavo c fossero gia ste armi ecco..chiudete pure.. Modificato 25 Gennaio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Si ho visto anche io al TG5 e infatti mi è subito venuta in mente la vecchia discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 si ma hanno detto pure che ci vogliono 3 anni prima di vederla all'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 io sapevo che le armi a mircoonde venivano già impiegate in via sperimentale in irak da tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati