julian Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Non so quanti di voi abbiano mai visto "Uomini Veri" un film che parla dell' evoluzione dell' U.S. AIR FORCE in campo aeronautico ed aerospaziale con il lancio dello shuttle intorno l'orobita terrestre... In questo film vi è una parte dove si sta per infrangere il muro del suono, arrivato a questo punto tt ok, però dopo si iniziano a vedere giochi di luce fuori dall' abitacolo, paragonabili ad una aurora... Cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 eccomi eh!sto per dire la megacaz***a..... dato che hai detto che è in transonico, mi viene da pensare che la condensa che si crea attorno l'aereo (visibile soprattutto in ambienti molto umidi es:mare) rifrange particelle di luce e quindi fa quel gioco di colori.... ovviamente io non sono una fonte attendibile...ma c'ho provato! l'importante è partecipare no????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Certo sayomi!! E poi la tua ipotesi non è da buttare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Hai detto abbastanza bene, Sayomi, più o meno è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 grazie grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati