edo Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 mia madre mi ha detto che c'è un libro che si intitola il diario del barone rosso...ovviamente l'autore è richthofen...voglio comprarlo ma non lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 tempo fa con volare mi pare fosse uscita la sua autobigorafia "Io sono il Barone Rosso"...erano usciti anche: "Il pilota di Ferro" e "La grande giostra"...ho preso solo questi ultimi 2...ma cercherò anche il primo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 tempo fa con volare mi pare fosse uscita la sua autobigorafia "Io sono il Barone Rosso"...erano usciti anche: "Il pilota di Ferro" e "La grande giostra"...ho preso solo questi ultimi 2...ma cercherò anche il primo!! infatti tempo fa come un cretino con volare li ho persi...pure quei dvd che davano il mese prima... io sto cercando forse al servizio clienti si può ordinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 (modificato) Io li ho tt e tre! Dv dire che i diari sono stupendi! Li presi appunto con la rivista volare... se riesci a trovarli sei fortunato perchè il fascicolo è un po vecchiotto... Modificato 24 Gennaio 2007 da julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 ti prego dammi più speranze...lo sapevo che : dovevano essere bellissimi i diaripianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 non volendo aprire una nuova discussione anch'io ho una richiesta! ho saputo che esiste un autobiografia di Adolf Galland volevo sapere se è vero e qual'è il titolo cosi la vado a cercare grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Non l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 da recenti discussioni ho letto + volte di un libro con un titolo tipo "Vivere e Volare", o una cosa del genere, se non sbaglio scritto da Chuck Yeager, (o Bob Hoover, non ricordo) denghiu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 non volendo aprire una nuova discussione anch'io ho una richiesta!ho saputo che esiste un autobiografia di Adolf Galland volevo sapere se è vero e qual'è il titolo cosi la vado a cercare grazie in anticipo! sì, esiste, e si chiama "il primo e l'ultimo". dovrebbe esistere anche in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 io dal titolo pensavo fosse kualkosa di piu grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ciao Edo! Se ti può aiutare e se ti piace, io ho comprato e letto l'anno scorso un oscar Mondadori veramente fatto bene, si intitola: "IL BARONE ROSSO - LA VITA E LE IMPRESE DI MANFRED VON RICHTOFEN" di Peter Kilduff. Se fai un salto alla Mondadori lo trovi e a buon mercato (9,00 euro!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Que libro sul barone rosso è molto bello, della stessa collana ho anche "Dresda", "Jutland" e "La Germania bombardata", tutti molto ricchi di contenuti. Ah, su galland esiste anche l'unica biografia autorizzata dalla famiglia: "Adolf Galland" di David Baker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 "IL BARONE ROSSO - LA VITA E LE IMPRESE DI MANFRED VON RICHTOFEN" grazie Ciccio!!!alla fine dopo più di un mese ce l'ho fatta!!! ho comprato questo..ora lo divoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caraqchi71 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 SALVE A TUTTI IO DISPONGO SIA DEL LIBRO "IO SONO IL BARONE ROSSO" DI M. RICHTHOFEN SIA DEL 2° VOLUME (ANNNI 43-45) DI A. GALLAND. FATEMI SAPERE SE INTERESSATI, IL 1° E' GIA IN VENDITA SU E... MEA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati