Jack89 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 anche la mia media generale è sempre stata 7... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Gianni ma tu che scuole hai frequentato quando eri ragazzo? Quando ero ragazzo? Come sarebbe a dire quando ero ragazzo? Ma io sono ancora un ragazzo! Mi immagini anzianotto, eh? Bhè invece, nonostante i miei 39 anni, mi sento ancora un ragazzo e dimostro mooooooolti anni di meno B) Non ho un capello bianco (e ho tutti i miei capelli al loro posto...) e ogni giorno faccio mezz'ora di footing e un'ora di palestra... eh eh eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 nel senso quando andavi alla tua bella scuola superiore. Anche mia madre ha 39 anni, magari sei nato pure il primo agosto . Allora che istituto/liceo frequentavi? Nel senso di che tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Maverick... io non voglio risponderti e tu insisti... Io vivo in Italia, da molti anni, ma non ho mai detto di essere italiano... per cui diciamo che ho fatto l'equivalente di un liceo... ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Maverick...check your six! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ah. ok va bene così thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 maverick, ormai sappiamo tutti comè gianni, misterioso o perchè non ama paralre di se, specialmente in rete, o perchè è incasinato in qualche affare mondiale supersegreto alla 007 ma a noi piaci così ora capisco perchè sulla mail c'è "john battista2 (ce l'hai il tuo paperone?) e approfitto per ringraziarti della mailing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ora capisco perchè sulla mail c'è "john battista2 (ce l'hai il tuo paperone?) e approfitto per ringraziarti della mailing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Ovviamente il "Battista" è inventato di sana pianta (San Giovanni Battista è il giorno del mio onomastico...) ma John è il mio vero nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 bello, mi piace tantissimo John come nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 john smith? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati