argonauta Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 sbaglio ho prima si parlava in veneziano??? da quello che ho capito è così ma dire cose comprensibili a tutti?? più che venezino veneto comunque ripeto non era niente di particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 si, era veneto..ormai il veneziano "doc" non lo parlarla più nessuno tranne i vecchietti che abituano a venezia.... comunque è vero, non è nulla di particolare...si parlava di un ragazzo che cnosciamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 veneziano, veneto, per me che sono marchigiano capire il vostro dialetto non è facile... visto che lo ho solo sentito nei film, e ora lo capisco anche se scritto... mitico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 gianni ( se non sono info riservate) che collegamenti ci sono tra il cile e l'11 settembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 potremmo riprendere a parlare in italiano??? nun ce capisco un 'azzo........oppure mi va bene anche inglese tecnico... dai ma che ci vuole ad interpretare( io sono piemontese) parlavano di un amico che probabilmente abitava vicino ad argo, argo gli ha chiesto se aveva una bottega di vestiti goose gli ha risposto di no e gli ha detto che ha 16 anni e che ha un 125. ecc..... Poi si sono detti che abita a santa lucia e che santa lucia è vicino a casa di argo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 potremmo riprendere a parlare in italiano??? nun ce capisco un 'azzo........oppure mi va bene anche inglese tecnico... dai ma che ci vuole ad interpretare( io sono piemontese) parlavano di un amico che probabilmente abitava vicino ad argo, argo gli ha chiesto se aveva una bottega di vestiti goose gli ha risposto di no e gli ha detto che ha 16 anni e che ha un 125. ecc..... Poi si sono detti che abita a santa lucia e che santa lucia è vicino a casa di argo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 perchè ne ha mandati tre ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 1 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 esatto mav....visto? non è difficile..!!! evidentemente avrai schiacciato tre volte il tato della "aggiungi risposta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 ripetitivo, ma ben detto maverick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 difficile che schiacciando 3 volte il bottone lo si mandi 3 volte c'è l'anti flood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 e allora perchè l' ha mandato tre volte? io ho schiacciato invia e ne ho trovati tre.. al quanto strano direi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 che per caso avvengono cose paranormali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 2 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 è vero, hai ragione..me ne ero dimenticata! sono un pò fusa in questo periodo! settimana prossima scrutini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 è vero, hai ragione..me ne ero dimenticata! sono un pò fusa in questo periodo! settimana prossima scrutini! avete i bimestri presto noi più o meno a metà nov. visto che sono rapressentante, in consiglio a me e al mio "collega" ci massacreranno visto che siamo una classe "favolosa" eeeehhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 2 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 si...non proprio bello avere adesso la pagella in parte, ma dall'altra è bene perchè abbiamo + tempo per quella del quadrimestre di recuperare!!! noi come classe siamo una bella classe (28 persone), e ce la caviamo anche come voti!!! è che ci sono sempre i soliti 4 o 5 che abbassano la media della classe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 (modificato) noi siamo in 12 ma adesso avete la pagellina? l'anno scorso eravamo dellle cime. ti dico che in un compito di chimica su 15 solo 3 hanno raggiunto la sufficenza( due 6.5 e un 7.5(io modestamente anche se quello era il voto più basso in tutto l'anno che ho preso in chimica)) Modificato 2 Novembre 2004 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 bhè... in una verifica di biologia solo 6 su 25 hanno preso la sufficienzaa...(io ero uno di quelli!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 gianni ( se non sono info riservate) che collegamenti ci sono tra il cile e l'11 settembre? NESSUN COLLEGAMENTO! La sola cosa è che il Colpo di Stato in Cile avvenne l' 11 settembre 1973 mentre gli attentati di Al Qaida sono avvenuti l' 11 settembre 2001. Siccome si ritiene che il colpo di stato cileno fu fomentato dagli USA (il che è vero solo in parte: nel senso che non fu fomentato ma sicuramente fu gradito e appoggiato dalla CIA) per anni una certa sinistra ha commemorato quella data in funzione antiamericana, e storce il naso che adesso si debba commemorare quella stessa data in ricordo dei caduti americani del 2001. In effetti la dittatura militare di Pinochet che seguì alla caduta di Allende nel 1973, fu estremamente sanguinaria e l'occidente in generale (non solo gli USA) chiuse un occhio, anzi entrambi. Il fatto è che gli USA non potevano permettere che in Sud America si annidasse un secondo paese comunista (dopo Cuba) per cui si preferì tollerare un dittatore sanguinario piuttosto che un regime alleato a Cuba e all'URSS. Questioni di politica, che si spiegano solo nell'ottica della realtà della Guerra Fredda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 noi in classe siamo in 27 e d'inglese e matematica succede sempre la stessa cosa, più della metà, molti di più hanno meno di 6 ancora devo essere tra questi voi con che media siete passati gli anni scorsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Gianni ma tu che scuole hai frequentato quando eri ragazzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 gianni non ha frequentato scuole... è passato direttamente alla CIA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 3 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 media? sempre 7... l'anno scorso potevo prendere 8 in matematica a fine anno, ma la prof ha detto che era troppo per lei, che più di 7 non metteva.... mercoledì scrutini e sabato pagella!! adesso come adesso penso di non avere nulla sotto..forse storia dell'arte che ho compito domani e non ho mai aperto un libro o seguito una lezione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 la media in cosa? generale o riferita a chimica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 bhè... storia dell'arte è sempre pesante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati