Leviathan Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 http://forum.skype.com/index.php?showforum=46 In questa sezione del forum di skype ci consuma una guerra atroce tra uno sfigato (chiamato enzone8810) e tutti noi utenti (io sono s.jackal). Due risate potreste farvele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 mi diresti kuale post leggere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 A me è bastato leggere il messaggio "Codardi", dove vi augurava di essere sodomizzati da skype... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 A me è bastato leggere il messaggio "Codardi", dove vi augurava di essere sodomizzati da skype... ahaha!!visto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Ma chi è 'sto tizio? Pensavo di averle viste tutte dopo luogocomune, ma evidentemente i maniaci psicolabili, per di + ignoranti, non ci sono solo li. Ho un idea: Lo invitiamo qui sul nostro forum? Modificato 18 Gennaio 2007 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Ho un idea:Lo invitiamo qui sul nostro forum? A che pro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Ma per farci tante grasse risate, ovvio. Qui i moderatori ci sono. Lui posta,noi lo deridiamo, e dopo che tutti si sono divertiti come bambini, i moderatori cancellano i messaggi :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Ho un idea:Lo invitiamo qui sul nostro forum? E' proprio necessario? <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) sinceramente no meglio non avere rotture d scatole sia x noi ke x i moderatori e fabio ke devono star li a cancellare i messaggi Modificato 18 Gennaio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 SI . . . . . . . . . . . . . No non ti proccupare stavo solo scherzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati