GARON Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 CIAO, POTETE AIUTARMI? UN MIO AMICO CANADESE MI HA CHIESTO DI CERCARE DEI PEZZI PER IL SUO MODELLINO DI F.104 METALLICO.. SAPETE DIRMI DOVE LI POSSO TROVARE? GRAZIE CHRISTIAN CANOPYS & PITOT HEADS. I also need a canopy MY CF-IO4 is 32 CM >>>>>LONG. >>>>> > CANOPY is 4CM. PITOT HEAD the SAME. MY IO4 was made in ITALY >>>>>I961.Same for >>>>> > my CF-I8. They are ALL CHROME METAL. WE used to buy them at our BASE >>>>> > EXCHANGE. Same for my FIAT. ASK your FRIENDS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 yeah sure!i can help! allora...non so ovviamente se hanno tutte le componenti che il tuo amico cerca però su questo sito io ho comprato il modellino dell'F104 versione anniversario dell'RSV... info@allmodelkit.com ecco la mail di quel ragazzo....è davvero disponibile..saprà aiutarlo... b-bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GARON Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 GRAZIE..MILLE MA NON MI HAI MANDATO IL LINK.. GRAZIE CHRISTIAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 come no!ti ho dato direttamente la sua mail... info@allmodelkit.com cmq...il sito è www.allmodelkit.com enjoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GARON Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 grazie mille!! christian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 di nulla! digli pure che ti ho consigliato io.. basta che gli dici che sono quella che voleva l'F104 versione RSV...capirà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati