Jack89 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 (modificato) Scusate.. ho trovato delle informazioni su qesto sito...S.STEFANO Modificato 22 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Poche informazioni e un mucchio di cavolate, per la verità... La base di Maddalena è la base mediterranea dei sottomarini atomici americani. I sottomarini atomici USA di suddividono in due categorie principali: gli SSN destinati essenzialmente alla lotto contro sottomarini e navi nemiche; gli SSBN destinati a lanciare missili balistici nucleari contro il territorio nemico. Alla Maddalena sono stanziati solo i sottomarini del primo tipo. I missili Tomahawk e i Subroc custoditi presso la base, a bordo dell'unità appoggio AS-39 Land, sono a testata convenzionale, così come i siluri Mk.48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 grazie per il conero adesso sono più tranquillo non che avessi paura visto che aleggiamo nelle marche vorrei sapere quali contromisure a la raffineria di falconara attraversata da un treno con un aeroporto a poco più di 3Km? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 Eh eh eh... la conosco bene la tua zona, Dread... Nessuna contromisura, mi spiace... solo i santini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 (modificato) come solo i santini???? adesso capisco come fai a sapere dei sentieri nei boschi del conero! ma se scoppia tutto ci arriva a Camerano? aiuto e poi io vado a scuola a torrette, 10 Km da falconara, aiuto Modificato 24 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Poche informazioni e un mucchio di cavolate, per la verità... La base di Maddalena è la base mediterranea dei sottomarini atomici americani. I sottomarini atomici USA di suddividono in due categorie principali: gli SSN destinati essenzialmente alla lotto contro sottomarini e navi nemiche; gli SSBN destinati a lanciare missili balistici nucleari contro il territorio nemico. Alla Maddalena sono stanziati solo i sottomarini del primo tipo. I missili Tomahawk e i Subroc custoditi presso la base, a bordo dell'unità appoggio AS-39 Land, sono a testata convenzionale, così come i siluri Mk.48 GRAZIE GIANNI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 dov'è la base di san vito dei normanni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 dread, sei marchigiano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 (modificato) si leggi la mia scheda, sono a 10 km a ssw di Ancona Modificato 24 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 mia madre è di macerata e ogni estate ci vado (anche a nartale ci vado) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 gemini è di macerata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 x gemini conosci la città di corridonia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Vero che quest'estate c andiamo assieme ice-man???? così incontriamo anche gemini...se conosce la città... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 x geminiconosci la città di corridonia??? Certo che la conosco, ci abita un mio amico sballatissimo! Comunque io sono di Recanati, Città della poesia (stà scritto ovunque....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Allora quest'estate c vediamo se vado con ice-man a corridonia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Bene, bene vedo che vi state organizzando tutti per farvi una bella visitina a Macerata...e non mi chiamate? Io la conosco molto bene, compresi i dintorni e magari se trovo il tempo non mi dispiacerebbe farmi 2 passi da quelle parti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 magnifico!!!! allora perchè non organizziamo un mega party qui nelle marche??? mitico!!! dai fabio organizza tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io ci vado anche sto inverno (ma da solo) se mai se ci siamo ancora tutti (e non pensate male) ci possiamo organizzare...... gemini ma recanati quanto dista da corridonia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 I ci vado cn ice-man se ttt va bene in estate... allora organizziamo questo mega-party!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 mi sa che dovrete stare senza di me!!!! quest'estate probilmente vado 3 settimane a Londra o Cambridge..li nei dintorni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 il probelma sarà riconoscersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 x goose... mi sa che ti vedi ice-man a londra perchè anche l'anno scorso c'è andato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 allora facciamo così......a giugno o luglio tutti a londra mentre ad agosto o luglio tutti nelle marche gemini tu conosci il cartodromo di corridonia??? (quello dove si corre sui go-cart) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 ice-man... ma te mi puoi portare vero??? magari cambi idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 basta che tu accetti io ti porto.....(anche perchè così mi fai compagnia) ((solo per jack)non dirlo a mia mamma ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati