skettles Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ma vi siete mai chiesti perchè gli alieni cadono sempre nei deserti accanto alle basi militari? perchè sono invenzioni degli stessi militari in modo da distogliere gli occhi dai proggetti supersegreti (tipo una cosa è segreta perchè il motivo per cui è segreta e segreto ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 a roswell c'era una base militare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 C'era il primo e all'epoca unico reparto dell'USAAF armato di bombe nucleari... non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 alllora ecco come l hanno tirato giù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Quindi gli U.F.O e gli alieni non sono mai esistiti? Erano tutta una messa in scena da parte degli U.S.A per attirare l' attenzione sugli U.F.O e non sui progetti super segreti? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Personalmente ritengo che si debba scindere la questione in due diversi temi :1) L'esistenza degli extraterrestri 2)Gli UFO Sul primo punto direi proprio che vi possano essere pochi dubbi ... la vastità dell'Universo e l'inimmaginabile numero di galassie, e di conseguenza di stelle e di sistemi pplanetari ad essi associati porta anche i più pessimisti fra gli studiosi a ritenere che, in diverse percentuali a seconda delle opinioni, la vita(almeno come la intediamo noi, vi sarebbe da discutere anche su questo punto ...!) sia senz'altro diffusa al di fuori del nostro pianeta (ma non nelle "immediate vicinaze" a quanto pare ...) QUanto agli UFO ... beh i limiti che la Fisica da noi conosciuta impongono alle possibilità di spostamento nell'Universo fanno sì che eventuali civiltà già in grado di aggirare tali restrizioni e di applicare quelle che per noi sono (e lo saranno ancora almeno per alcuni secoli, credo) semplici teorie (distorsioni e cunicoli spazio/temporali, "stringhe", etc ...) siano da considerarsi infinitamente "avanti" rispetto a noi. Per cui appare abbastanza improbabile che commettano errori grossolani come far precipitare velivoli e farsi "scoprire" in modo ingenuo ... anzi rassegniamoci, è probabile che gestiscano le sorti del nostro pianeta a loro piacimento o che, nella migliore delle ipotesi, ci osservino comodamente(magari stanno leggendo quello che scrivo in questo momento!) senza che vi sia possibilità da parte nostra che noi li si scopra a meno che non siano loro stessi a volerlo ... perché siamo come formiche per loro. In alternativa, è molto probabile che gli eventi legati ad avvistamenti di UFO ed alieni, anche nei casi in cui hanno davvero un fondamento, siano da ricondurre ad attività segrete di sperimentazione da parte delle potenze militari più avanzate (forse una o due sole fra di loro, in realtà); e come giustamente è stato fatto osservare, la storia degli extraterrestri costituirebbe in questo caso un ottimo pretesto per "sviare" l'attenzione pubblica. CIAO a tutti P.S. ... una curiosità ... come mai il numero degli interventi e me attribuiti è fermo da giorni, se non da settimane, allo stesso numero sebbene ne abbia effettuati altri ? Modificato 21 Dicembre 2005 da JA37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ciao JA37! Leggi un pò qui: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2089 CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A chi non le conosce consiglio la lettura di queste due discussioni: http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=733 http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=723 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ciao JA37! Leggi un pò qui: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2089 CIAO!!! ... IL bello è che il regolamento io l'avevo persino letto proprio per evitare di porre una domanda idiota ... ahimé la demenza senile che brutti scherzi gioca ... ... va beh va anche detto che ho spesso l'abitudine di leggere a mach 2 ... ed inevitabilmente mi sfuggono delle cose ...! Grazie comunque dell'indicazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 (modificato) Ragazzi, guardate un pò qui: http://maps.google.com/ E' una foto dell' Area-51 vista dall' alto. NO COMMENT. CIAO!!! Modificato 7 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 a me apre la mappa di tutta l'america Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Si Si, lo sò...clicca su "Satellite" poi scrivi Area-51, vedrai che ti esce propio l' Area-51! Questo per dire che gli U.S.A dovrebbereo fare qualcosa... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 c'era già una discussione con delle foto satellitari tratte da google earth, la qualità di quelle foto è talmente bassa che non si distingue niente quindi non è un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 appunto, soltanto che quella volta cercammo sotto il nome di groom lake se non ricordo male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Io con Google Earth ho trovato delle foto dell' Area-51 parecchio nitide, sono riuscito ad identificare degli F-16. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 io non ho sentito niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 (modificato) Scusate l' OT: Cosa vuoi dire? CIAO!!! Modificato 7 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 adesso ci uccideranno!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Io con Google Earth ho trovato delle foto dell' Area-51 parecchio nitide, sono riuscito ad identificare degli F-16. CIAO!!! potresti postare queste foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 (modificato) Certo! Se mi dici come si fà! Io clicco col tasto destro del mouse manon mi esce nulla, quindi non posso salvare l' immagine. CIAO!!! Modificato 7 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Certo! Se mi dici come si fà! CIAO!!! c'è l'opzione apposita nella pagina di risposta, imageshack upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Ok! Te ne posto alcune: Questa è quella degli F-16: Eccone un' altra: Se ne vuoi altre chiedimele. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 adesso prendo le coordinate e vado a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Fai attenzione agli F-16 (Scherzo)! Comunque sono abbastamza nitide! Per tutti: ho un sito sull' Area-51 e sui misteri dell' universo: http://web.genie.it/utenti/m/mysteryworld/index-2.html.http://web.genie.it/utenti/m/mysteryworld/index-2.html. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 si ho visto gli f-16 e sicuramente quella è groom lake, questo dimostra che non c'è niente di particolare da nascondere tipo aurora o robe simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati