pipe Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 WE! dal 2010 circa molto probabilmente potremo guidare una macchina che saprà anche volare... che figata... il suo nome è Terrafugia, dobbiamo questo progetto ad un neolaureato del MIT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Ginnico il tuo post, Pipe! Mi chiedo solo cosa voglia dire Terrafugia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Mi spiace ma ci sono arrivati prima gli Israeliani. Una ditta israeliana, in collaborazione con la Bell, ha progettato e costruito il primo protipo di automobile volante(senza ali e derive). Il progetto prevede varie versioni: Civile Militare per trasporto truppe con due gatling Militare per operazioni SAR/CSAR Polizia Ambulanza e forse altre ma dato che è un bel pò di tempo che ho letto la notizia non ricordo i dettagli, ne il nome del veicolo, ne il nome della ditta impegnata nel progetto. Se trovo maggiori info le posto. Modificato 18 Gennaio 2007 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Anzi a dire la verità esistono centinaia di progetti simili. Alcuni anche in Italia. Comunque ho trovato quello a cui facevo riferimento io http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/...31/x-hawk.shtml http://www.ecplanet.com/canale/tecnologia-...t/ecplanet.rxdf http://www.asaps.it/showpage.php?id=4082 http://www.flightglobal.com/articles/2006/...nology-for.html Immagini: Io mi compro questa Modificato 18 Gennaio 2007 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipe Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 bhè dai è molto più bello Terrafugia! Quelli so proprio anti estetici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 bhè dai è molto più bello Terrafugia! Quelli so proprio anti estetici Intendi i due gatling? Ma ti immagini l'utilità nel traffico cittadino? Se ti trovi davanti uno che non va avanti o che ti taglia la strada, non gli fai + il dito... lo abbatti direttamente con una raffica di 25mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 bhè dai è molto più bello Terrafugia! Quelli so proprio anti estetici Intendi i due gatling? Ma ti immagini l'utilità nel traffico cittadino? Se ti trovi davanti uno che non va avanti o che ti taglia la strada, non gli fai + il dito... lo abbatti direttamente con una raffica di 25mm. ehm...i gatling sarebbero installati sulle unita militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 bhè dai è molto più bello Terrafugia! Quelli so proprio anti estetici Intendi i due gatling? Ma ti immagini l'utilità nel traffico cittadino? Se ti trovi davanti uno che non va avanti o che ti taglia la strada, non gli fai + il dito... lo abbatti direttamente con una raffica di 25mm. ehm...i gatling sarebbero installati sulle unita militari Era una battutta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 bhè dai è molto più bello Terrafugia! Quelli so proprio anti estetici Intendi i due gatling? Ma ti immagini l'utilità nel traffico cittadino? Se ti trovi davanti uno che non va avanti o che ti taglia la strada, non gli fai + il dito... lo abbatti direttamente con una raffica di 25mm. ehm...i gatling sarebbero installati sulle unita militari Era una battutta... aaahh...skuusa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati