Bubu Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 evidentemente non hai colto il mio riferimento al mio asino "inglese" ciao Legolas! si in effetti è un bel po' io cmq fsx aspetto di vederlo da Fabio, vero Fabiuccio? DOH! ora l'ho kapiitaaaa!! mii ke fig di mer...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima. veero??!!!hahaha gia gia!!fikissima mi e piaciut amoltissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 QUOTE (-{-Legolas-}- @ Venerdì, 19-Gen-2007, 09:21) Carlo, è bellissima la tua firma coi conigli mannari. Spaccosissima. veero??!!!hahaha gia gia!!fikissima mi e piaciut amoltissimo! ahahahah l'ho vista solo ora bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero??? si!!! però pensavo stesse lostesso skerzando ma non ho kapito ke intendeva donkey(perché intendevi donkey vero? ) =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 carlo che pensavi ad un mulo vero??? si!!! però pensavo stesse lostesso skerzando ma non ho kapito ke intendeva donkey(perché intendevi donkey vero? ) =P mah e chi lo sà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 senza appello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 eehh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 skarikatwe la demo....apro il file...inizia l'installazione.... e poi.. error!un file mi da errore e mi tokka riskarikarla!!!!uff ke pa*le!!! =/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati