argonauta Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 ma l'Harpoon è un missile anti nave o può essere anche usato per altri obbiettivi terrestri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 L'Harpoon è un missile antinave, o meglio è nato come tale, ed è stato prodotto in tre versioni principali: per aerei, per navi e per sottomarini (esiste anche una quarta versione per l'uso come batterie costiere). Dall'Harpoon è poi derivato lo SLAM e lo SLAM-ER che sono versioni aviolanciate che dispongono di un sistema di guida IIR/Televisiva e sono destinate all'attacco di bersagli terrestri. Se qualcuno ha visto le immagini della prima guerra del Golfo nel 1991, in cui i missili si infilavano nelle finestre o nei condotti di areazione dei bunker, quelli erano SLAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 ho letto che con la MM è in servizio il sub-harpoon,potete confermare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 ho letto che con la MM è in servizio il sub-harpoon,potete confermare? Premesso che da qualsiasi tubo da 533 mm è teoricamente possibile lanciare un Sub-Harpoon, i nuovi sottomarini italiani Type 212 (per gran parte di progettazione tedesca) sono compatibili con l'utilizzo di quest'arma (che gli USA esportano malvolentieri). Non mi risulta, però, che la Marina Militare abbia ordinato i Sub-Harpoon (nè gli equivalenti francesi SM-39 Exocet), anche se essi sono oggetto di desiderio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2004 ho letto che con la MM è in servizio il sub-harpoon,potete confermare? Premesso che da qualsiasi tubo da 533 mm è teoricamente possibile lanciare un Sub-Harpoon, i nuovi sottomarini italiani Type 212 (per gran parte di progettazione tedesca) sono compatibili con l'utilizzo di quest'arma (che gli USA esportano malvolentieri). Non mi risulta, però, che la Marina Militare abbia ordinato i Sub-Harpoon (nè gli equivalenti francesi SM-39 Exocet), anche se essi sono oggetto di desiderio. io l'avevo letto sul numero di Gennaio 2001 di aeronautica e difesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2004 E te lo ricordi a distanza di quasi 4 anni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 E te lo ricordi a distanza di quasi 4 anni? no,ne ho una pila immensa nell'armadio siccome cercavo una cosa sono andato a risfogliarle tutte e ho ritrovato questa notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Siete lollissimi voi due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 (modificato) Siete lollissimi voi due... e perchè? B) PS:ormai camera mia è un mix tra una biblioteca e un museo.... Modificato 17 Novembre 2004 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 mi introduco per chiedere una cosa, spesso si parla di questi video della guerra del golfo dove i missili entrano dalle finestre ecc... io purtroppo posso solo immaginare ciò perchè non ho mai visto video del genere, non è k qlc li ha sul pc?!?!? Magari poi passarmeli tramite msn?!?! fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 mi introduco per chiedere una cosa, spesso si parla di questi video della guerra del golfo dove i missili entrano dalle finestre ecc... io purtroppo posso solo immaginare ciò perchè non ho mai visto video del genere, non è k qlc li ha sul pc?!?!? Magari poi passarmeli tramite msn?!?! fatemi sapere se rovisti nel sito NATO ne trovi alcuni relativi alla guerra del kossovo,ne avevo postati alcuni anche io qualche tempo fa in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 Se usi dei programmi peer-to-peer, come Shareaza o Winmx o Emule, e dai la ricerca di filmati con la chiave "war", vedrai che escono. Di solito sono in formato mpeg e di dimensioni tra i 20 e i 30 mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 video di che genere? anche filmati di scontri a fuoco o altro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 I filmati di scontri a fuoco veri e propri sono difficilissimi da trovare. Io ne ho uno stupendo in cui c'è tutta la fase dell'attacco di un AC-130 a una postazione di talebani, ed è molto impressionante. Però è grossissimo. Dovremmo trovare un sistema per scambiarci i file. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 (modificato) se volete io ho praticamente tutti quelli di falluja.... ne ho anche vari sulle forze speciali.... Modificato 19 Novembre 2004 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 Perchè no. Come si può fare per averli a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2004 penso ci voglia fabio, ci sarà un modo per metterli sul sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo qui.... Ci sono un paio di modi per scambiarci dei files....dipende dalla loro dimensione. Se sono sui 20 max30 MB posso upparli sul sito e ve li faccio scaricare dandovi l'indirizzo. Altrimenti conviene usare un programma P2P (edonkey2000 ad esempio) dove chi ha il file lo mette in condivisione e poi da il link ed2k (un link che ti fa scaricare direttamente il files dal programma) e tutti lo scaricano quando vogliono. Se avete dei files da condividere ditemelo che ci organizziamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 ragazzi per coloro che hanno messenger già istallato ci si può benissimo passare queste cose, basta mettersi daccordo.... Per chi non lo usa bisogna vedere, tipo andare tutti su un prog P2P... Intanto invito di nuovo come già scritto in off topic, tutti coloro che hanno messenger ad addare gli altri per averci tutti come contatti... almeno ci si sente piu facilmente... Grazie per avermi detto come trovare i file di guerra... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 sono curioso di vedere questi flimati anche se con il mio 56K non so quanto metterci a scaricarli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 I filmati di scontri a fuoco veri e propri sono difficilissimi da trovare. Io ne ho uno stupendo in cui c'è tutta la fase dell'attacco di un AC-130 a una postazione di talebani, ed è molto impressionante. Però è grossissimo. Dovremmo trovare un sistema per scambiarci i file. interessante.... tu usi msn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Sì, ma non con la mail che avete voi. Dobbiamo fare in qualche altro modo, o devo farmi un altro account su MSN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 naturalmente non ci puoi dare quella mail vero? se ce li scambiamo tramite winmx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Sì, ma non con la mail che avete voi. Dobbiamo fare in qualche altro modo, o devo farmi un altro account su MSN tu hai una mail tipo la mia? senza @msn o @hotmail quindi giusto? puoi farlo lo stesso comunque. io ho l'accaunt su msn ma ho l' indirizzo che termina con il suffisso @virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati