julian Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Ragazzi che vene pare questo video a mio avviso è fantastico se condo voi ne faranno un film? http://www.patricksaviation.com/videos/Guest/6/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 stupendo speriamo facciano il film "WE ARE WARRIORS WE ARE WARRIORS!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Davvero bello il video, finalmente un film realistico... Poi l'F15 è l'F15... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 bello xk dite così? dove li lasciate "fighter pilot: operation red flag" e "Speed and Angels" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Invece guardatevi un altro video di tt altro genere!!! http://www.youtube.com/watch?v=1LvVqv48arA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 julian non ci kaska piu nessuno!!!l'avevo intuiiitoo iooo!!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 okokokokok Però dai è carino cm video..dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 io sapevo che era 1 idea per un film, che non fu mai ultimato...se volete vi uppo il filmato x il download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Ottimo grazie AMVI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Mike ma il filmato è lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Mike ma il filmato è lo stesso? si è lo stesso... solo in MPEG o WMV non ricordo... io l'avevo salvato come "Eagle Rage" ma in effetti il titolo è "Eagle Drivers"...sul nostro forum se cerchi bene dovrebbe esserci dix... p.s. dai chiamatemi Mike...forse faccio prima a cambiare Nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Posto un altro video adesso sulle forze militari giapponesi! http://www.youtube.com/watch?v=v4sAfBB2DRs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 karino..anke se la musika non e granke =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Hai notato che la musica è italiana? se la potessero cambiare sarebbe un bel vieo in tt e per tt..... cmq ho visto che i giapponesi a livello militare stann più che bene dagli F-15 alle armi dell' esercito non c'è niente da dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 si si l'ho notato...gia sono messi davvero bene i jappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati