nighthawk Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 allora, quando clicco l'apposita funzione del forum, vengo sempre rindirizzato sull'ultimo messaggio della discussione... devo fare qualcosa o ci fa anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 è fatto così di proposito... però forse ho capito male xk titolo e ost dicono due cose diverse O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 si, in effetti ho fatto un po di confusione... allora: quando clicco sulla funzione non mi indirizza al primo messaggio che non ho letto, dunque il post successivo al mio ultimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 A me funziona correttamente invece. Ti riferisci alla freccetta blu posta sulla sinistra del titolo del thread vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Anche a me funziona... io uso Opera 9... Comunque non ti reindirizza al primo messaggio dopo il tuo, ma al primo messaggo dopo la tua ultima visita al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 a me funge[FF 2.0] ho giusto problemi con i segnalini dei messaggi da leggere che a volte anche se ho già letto il topic oppure ho scritto l'ultimo messaggio rimangono accesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 a me funge[FF 2.0]ho giusto problemi con i segnalini dei messaggi da leggere che a volte anche se ho già letto il topic oppure ho scritto l'ultimo messaggio rimangono accesi Questo problema in effetti lo fa anche a me delle volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 mi riferisco alla scritta sulla destra del titolo della discussione. che devo avere qualche programma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati