edo Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 http://www.deluxeblog.it/post/1875/un-jet-...tano-del-brunei in questo link ne leggete delle belle...ma non poteva comprarsi un typhoon e ci giocava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) questo "sultano"....lui è praticamente IL sultano....non è nuovo a queste "sciocchezze" scusate ma mi fa rabbia pensare che sprechi tanti soldi su un aereo per farlo d'oro o riempirlo di ca**ate quando nel mondo c'è gente che muore di fame e di malattie che potremmo curare con 5 euro...mi da davvero fastidio... edit: scusa edo...non era riferito a te che hai messo il link ma a quello scemo che non sa come buttare i soldi... Modificato 15 Gennaio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 sayomi figurati...io infatti avevo messo il link proprio per criticare la grande str*****a di questo sultano..che poi...se proprio non si poteva comprare un banalissimo(che poi tanto banale non è) falcon 2000 ex? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Wow! Che darei per essere come lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Wow! Che darei per essere come lui! io come lui no affatto...magari con i suoi soldi si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 a pensare quanto è ricco questo mi viene mal di testaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 voi che vi sareste comprati al posto suo? io sono indeciso tra un efa così ci potrei cazzeggiare in aria oppure un a 380 così farei un party per tutti quelli di aereimilitari.org... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 questo coi soldi che si ritrova potrebbe far tutto senza batter ciglio... ...maledetto...aggiungerei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 mah con i soldi metterei a posto un bel ekranoplan che hanno lasciato a mosca tutto smontato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ma. io mi comprerei un a-380, ci fai le feste!! oppure un bel f-5, cosi volo alla hot schots e un si piglia un colpo! (ma, 10-9m di kuota) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erox Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ma. io mi comprerei un a-380, ci fai le feste!!oppure un bel f-5, cosi volo alla hot schots e un si piglia un colpo! (ma, 10-9m di kuota) io comprerei un concorde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 erox perche non 2 anche per me anzi io comprerei il nuovo airbus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Scusate ma nel link parla di Boeing 747 (mi riferisco al nomignolo "Jumbo jet") mentre nella foto fa vedere un Airbus A340 con lo stemma del Brunei sulla deriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 hahaha e' vero!! Magari gliel'abbattono !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati