Aviatore89 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ciao sarebbe bello fare una sezione di dowload. per diversi simulatori.. lock-on- falcon-il 2.. e altri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 bell'idea aviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 a che pro? cioè che tipo di download si andrebbero ad inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 non so. fare una sezione di programmi essenziali per volare online... poi esempio per lock-on skin,aerei da pilotare, miglioramento di textures e cosi anche per altri simulatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 mah non serve..basta ke posti nella sezione lock on o altri sim ed e fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 oppure mettere magari soltanto nella sezione link utili i link da dove scaricare le cose che servono per volare in rete es. team speak,hamachi per chi ha fastweb, ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 oppure un topic con sezione dowload... ma spargete la voce!! solo 4 siamo che proponiamo quaesta idea!!! fatelo sapere ad altri.. soprattutto a fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Si, ma servono anche dei forti server per gestire un traffico simile e non hanno il copy quei simulatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Si, ma servono anche dei forti server per gestire un traffico simile e non hanno il copy quei simulatori? quali server?O_o che centra il copyright? si andrebbe a permettere di scaricare materiale gratuito tipo missioni, campagne, skin, video, utility(teamspeak, hamachi, loman, ecc.) queste sono cose free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 infatti... dix ha ragione!!! non è illegale niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Aviatore, l'idea non è male. Però una sezione intera del forum mi sembra eccessiva. Se te la senti, potresti creare un messaggio "ufficiale" nel quale inserisci una serie di links a add-on, missioni, skins, programmi utili (free ovviamente) ecc... Sarò lieto di inserirlo nei messaggi in evidenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 grazie Fabio... ma per messaggio ufficiale cosa intendi??e poi come li carico nel sito?? tramite siti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 ci metti i link ad esempio: add-ons per blablabla scaricabile qui: link della cosa blablabla non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 grazie Fabio... ma per messaggio ufficiale cosa intendi??e poi come li carico nel sito?? tramite siti??? Per messaggio ufficiale intende che apri una nuova discussione e nel titolo ci metto il tag [uFFICIALE], in modo che non se ne aprano altri per lo stesso motivo. Non li carichi sul sito, metti solamente il link e la descrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 uhm ... sono un pò duro di testa non potete farlo voi?? anche perchè io non lo capito bene... fate voi la discussione e poi io ci metto i link... e per le categorie??utility... lomac...falcon...flight simulator... e altro ... come si fa?? e le sottocategorie??uhm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 allora i grandi simulatori sono 3 quindi 3 post diversi intitolati cosi: - [uFFICIALE]LINK DOWLOAD ADD-ON E UTILITY PER FALCON 4.0 ALLIED FORCE - [uFFICIALE]LINK DOWLOAD ADD-ON E UTILITY PER LOCK ON FC 1.12A - [uFFICIALE]LINK DOWLOAD ADD-ON E UTILITY PER IL-2 TUTTE LE VERSIONI poi ovviamente in quello di falcon ci metti le cose di falcon in quello di lock on le cose di lock on le cose di lock on in quello per il-2 ci metti le cose che servono per il-2 giusto? se volete mi posso occupare di quello per falcon 4.0 allied force Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 io o mike potremmo pensare a IL2 cmq direi che ci va anche quello per FS9\X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 k... io non posso dare la mia disp. al 100% posso lasciare qualche cosa ogni tanto ma non sarò tanto operativo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ehi raga!!! allora ?? svegliamoci!!! qualcuno che apre sto topic per i dowload!!! svegliiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 ciao sarebbe bello fare una sezione di dowload. per diversi simulatori.. lock-on- falcon-il 2.. e altri!!!! Giusto sarebbe una buona idea. io conosco un sito dove c'è è gta-series però non sn riuscito a mettere il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati