air69 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 avvai !!!!! ho trovato l'indirizzo per un corso a ferrara !!!!! devo solo convincere mia mama e aspettare 2 anni !!!! lolol Già mi vedo col paracadute che mi lancio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 guarda, un mio amico è paracadutista... e vuole entrare nella folgore il corso non ricordo quanto costi però... lui è nei paracadutisti lecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 il corso costa sui 620 euro e a settembre lo inizio pure io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Penso dipenda dal tipo di aereo in uso, io ho fatto i lanci con un Pilatus PC-6, nel 96 l'associazione andava a Pisa a fare i lanci dal C-130 non so se a Roma funzioni allo stesso modo, fatto sta che un mio amico gia brevettato ha fatto altri lanci cn noi pagando 150 euro Vorrei almeno frne altri 15! Caso mai se qualcuno si trova afre altri lanci un giorno che mi contatti che anduiamo insieme ke ti frega tanto l'importante e farlo! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) FINALMENTE HO IL BREVETTO! http://altocasertano.wordpress.com/2007/08...zzato-da-anpdi/ ciaO CIAO ps:(sn quello inginocchiato a sinistra!) Modificato 5 Ottobre 2007 da julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 scusate sapete se c'e qualche scuola di paracadutismo in sicilia?? preferibilmente vicino siracusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Si che c'è! asp mo cerco qualcosa... PALERMO P.zza S. Francesco di Paola, 37 - 90138 PALERMO Presidente: Nicolò Cusimano - Vice Presidente: Paolo Tarantino - Segretario: Tommaso Pisciotta - Economo: Giuseppe Andriolo - Dir. Tecnico: Roberto Salone www.paracadutistipalermo.it tel. 091/7012136 - 091/326439 - email: presidente@paracadutistipalermo.it - segreteria@paracadutistipalermo.it - tecnica@paracadutistipalermo.it MESSINA c/o Spampinato Vittore - Via Cernaia, 14 - 98123 MESSINA Presidente: Vittore Stampinato - Vice Presidente: Franco Grassi - Segretario: Paolo Lucifora - Economo: - Dir. Tecnico: tel. 090/774901 - cell. Cell. 349/6756547 CATANIA Via G. Bruno, 1/A - 95131 CATANIA Presidente: Alfio Messina - Segretario: Tommaso Daidone - tel. 095/313784 - email: info@paracadutisticaserta.it RAGUSA c/o Criscione Vincenzo - Via A. Milito, 7 - 97100 RAGUSA Presidente: Vincenzo CRISCIONE - Vice Presidente: Roberto SORTINO - Segretario: Renato GULINO tel. 0932/682808 - email: sonoio.v@libero.it SIRACUSA c/o Tranchina Vittorio - Via F. Accolla, 29 - 96100 SIRACUSA - Presidente: Vittorio Tranchina - - cell. 333/2345958 - Ho trovato questi.... Spero di esser stato utile... Ciao da julian! Modificato 6 Ottobre 2007 da julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 grazie mille julian... il sito di siracusa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Mi disp ma non c'è.... Chiama prima se vuoi andare di fai dire gli orari di apertura della sezione e se nel caso vai a trovarli Le sezioni che ho visto io sn quelli dell'anpdi, mi pare però, che altre scuole di paracadutismo facciano lo stesso corso (ad un prezzo differente molto probabilmente)... se nel caso ti interessa solo il brevetto potresti andare da loro... se vuoi avere un Brevetto ANPdI allora le scuole sn quelle sopraelencate..... Ciao da julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati