Tristo Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Salve a tutti. mi chiamo francesco e mi sono iscritto al sito per... curiosità... ah si dimenticavo la solita frase di rito: "complimenti per il forum". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoz Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao !! Ehm... tale-avatar / tale-Tristo?? ... l'inquietudine m'assale prepotente... ... benvenuto !!! Miaòoòoòo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Benvenuto:okok: Carino l'avatar, lo hai disegnato tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Mamma mia che inquietudine... Scusate se faccio i dovuti scongiuri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 ciao tristo buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 benvenuto non manca un altro oggetto che si intreccia nell'avatar???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Benvenuto Francesco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Azzz... nick e avatar mi mettono angoscia... io fò come Captor,faccio i dovuti scongiuri ghghgh Benvenuto e non portare iella! Modificato 11 Gennaio 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 benvenuto ehi assomigli a un mio amico ogni tanto cita la morte (scherzando è sua sorella) però a bowling se fa le croci le bocce vanno fuori e li cominci a pensar male non mandar maledizioni è se no altro ke corna toccata di ehm avete capito ...cmq dicevi t 6 iscritto x curioistà..cioè 6 appassionato di aerei militari o stai vedendo se diventerà un nuova passione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Tristo: Utente Nr.: 666 beh mi sa che ormai ti trovi già a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Pure il numero utente! questo non l'avevo notato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 eeee.... le coincidenze della vita.... benvenuto nel forum ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 (modificato) sei veramente il prescelto!!!!!!!!!!!!!! Modificato 12 Gennaio 2007 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Tristo: Utente Nr.: 666 beh mi sa che ormai ti trovi già a casa Secondo me ha aspettato questo momento apposta... magari è un anno che vuole iscriversi e ha atteso che si arrivasse al 665 per essere lui il 666 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 puo darsi... avrebbe avuto una splendida idea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristo Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 rispondo alle vostre domande: a) no non l'ho disegnato io l'avatar b) cercerò di non portare troppa iella ma non garantisco nulla; c) io sono un'appassionato di aerei ma non sono tanto efferato nel campo militare; d) no non ho aspettato una anno per il numero 666, è stata tutta opera del fato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 allora il numero t è capitato giusto a stecca cmq tranqua se 6 apassionato e certe cose non le sai t aiutiamo a capirle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Benvenuto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Benvenuto Francesco non preoccuarti Tristo, quel tic all'occhio gli capita spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati