Gabry Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Scusate ragazzi ma come si fa a giocare in rete a Lock On? Io vado in MultiPlayer e non succede nulla...come posso fare a giocare in rete contro altra gente? Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ank'io ho problemini..proprio ogggi kuando mi hanno installato l'adsl ho provato ed e...confuso..kme si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Mi potete guidare passo per passo da quanto seleziono Network Play? Sono veramente un caso disperato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Non è che magari c'è bisogno di qualche strano programmino? Perchè io faccio partire Lock On con UBI.com entrando effettivamente in un server...ma la scritta FLY! è scura e non posso cliccarci sopra...cosa vuol dire? Ho percaso bisogno di altra roba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 innanzitutto specifica che versione di LOMAC hai... con o senza Flaming Cliffs? aggiornato all'ultima patch? cmq per volare online, con gente di tutto il mondo, ti consiglio di scaricarti Hyperlobby, un comodo programmino x tutti i simulatori online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 se hai tempo andate in amvi e vi spiegano tutto....dal principio.........e potete cosi giocare in rete essendo competitivi....... cosi è anche piu divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Si ok ma io continuo a sbatterci...Ma non trovo che cosa mi serve effettivamente per giocare in rete...qualcuno me lo può spiegare bene? E' da anni che desidero poter giocare contro altre persone Online... Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Si ok ma io continuo a sbatterci...Ma non trovo che cosa mi serve effettivamente per giocare in rete...qualcuno me lo può spiegare bene? E' da anni che desidero poter giocare contro altre persone Online... Ciao a tutti... e allora segui il consiglio di mav89... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Cosa spiega Mav? Dice che se abbiamo tempo dobbiamo andare su AMVI ma io non ci capisco nulla su quel sito...per questo ho chiesto un aiutino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Cosa spiega Mav?Dice che se abbiamo tempo dobbiamo andare su AMVI ma io non ci capisco nulla su quel sito...per questo ho chiesto un aiutino... lol non capisco cosa ci sia da capire ^^ vai sul forum(o meglio vieni ^^) e chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 O ragazzi...il mio problema è il seguente, apro ubi.com e ci entro visualizzando Lock On, cosi scelgo un server tra quelli disponibili e ubi.com dopo averlo selezionato fa avviare il gioco che si apre in modalità network, la scritta Fly! è scura e non si può cliccare, decido il mio nome e mi dice SIDE:FREE...ok vado su connect e quel connect una volta cliccatoci sopra si trasforma in CANCEL, il problema è che non succede nulla, dopo poco tempo ritorna Connect.... Non mi sembra di essere endicappato ma mi da fastidio il fatto di non poter usuffruire del game online...non trovate? Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 raga andate nella home del sito li c'e il link lo spiega fabio moolto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 (modificato) Ok trovato, quindi devo avere l'IP di un computer che fa da server per poter giocare in rete....dove lo vado a trovare uno che fa da server? Modificato 9 Gennaio 2007 da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 su amvi...oppure t skariki hipperlobby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Ok trovato, quindi devo avere l'IP di un computer che fa da server per poter giocare in rete....dove lo vado a trovare uno che fa da server? ti puoi scaricare hyperlobby per poter giocare online con lomac ma ricorda se non hai l'espansione flaming cliff e il gioco aggiornato alla 1.12a non riuscirai a volare online apparte rarissimi casi in cui puoi trovare un altro utente con la 1.02 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 come han ben detto gli amici dell'AMVI, per ogni connessione (non solo nei giochi), ci deve essere un host server ed un host client. tu puoi fare uno dei due a piacimento ovviamente. però devi cmq "conoscere" qualcun altro per giocarci insieme. soluzioni vengono dai software tipo hl o ubi.com che, appunto, permettono alla gente di mettersi d'accordo su chi fa il server e chi joina il game. io ed un altro mio compare di jagdgeshwader abbiamo rispolverato lock on 1.02 e stiamo facendo un po' di prove. se vuoi unirti fammi sapere, via msn, o mp e ti diamo i dettagli per entrare in ts con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati