fighter Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ma cm si istallano le patch, ho scarikato la 1.1 ma non riesco ad istalarla, aiuto! e poi sapete kualke tattica di combattimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 procediamo con calma....hai solo IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles? niente Ace's expansion pack e pacific fighters no? per il combattimento a che ti riferisci in particolare? dogfight? A-A contro bombardieri? A-G? spiegati meglio, sarò felice di darti qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 allora, ho il2 sturmovik, ma mi arriveranno tutte le espansioni domani, ma vorrei sapere cm istallare la patch, così istallerò la eltre per il resto. m riferivo contro i caccia, faccio pena, e vorrei una dritta nello sgangio delle bombe, non ci becco mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 aspetta...cosa ti arriva? la versione finale, ovvero 1946? o semplicemente l'AEP e Pacific Fighters? in ogni caso le patch le devi installare dopo ques'ultimo (a meno che tu non abbia preso 1946 che le include tutte tranne l'ultima, scaricabile gratuitamente da internet....) per le dritte hai qualche richiesta particolare? che so, bombardamento in dive? bombardamento livellato con bombsight? per ora ti consiglio tanta pratica...poi domani se riesco vedo di darti qualche dritta generica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 il2-1946, veramente le espansioni che ho ordinato (fc+aep+pf) li ho fermate perché non arrivavano + x dei ritardi, uno di questi giorni mi compro il2-1946, kuidi dammi consigli per l'omonimo sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 beh direi che l'unico consiglio possibile ti è stato già dato: tanta, tanta, tanta pratica.. niente di più, niente di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 beh direi che l'unico consiglio possibile ti è stato già dato: tanta, tanta, tanta pratica.. niente di più, niente di meno e se parli di consigli tecnici, scaricati la patch 4.08 e avrai il sim aggiornato all'ultima versione, compatibile con la maggior parte degli altri "piloti" di IL-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 emm, tra venerdì e lunedì in uun negozio dovrebbe arrivare il-1946. Ma su un video promozionale ho visto un caccia a jetto tedesco e il lerche armati cn missili radio-guidati; cm si controllano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 con i tasti del gunsight, ma è quasi impossibile io li punto da 600 m dal bersaglio e li lancio da ore 6... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 quali sn questi tasti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Chi cerca trova.. vai tra i controlli ed assegnali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ma il gunsight... intendete quello per il bombardamento vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 si... increase/decrease sight altitude è uno, poi c'è quello per l'orizzontale ma non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si... increase/decrease sight altitude è uno, poi c'è quello per l'orizzontale ma non ricordo il nome i controlli per il gunsight sono 6: +/- altitudine +/- TAS +/- correzione orizzontale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ah, la TAS per guidare i missili non serve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si, ma quali sn?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si... increase/decrease sight altitude è uno, poi c'è quello per l'orizzontale ma non ricordo il nome uno è questo, l'altro da abilitare è inc/dec sight altitude.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si, ma quali sn?? li trovi nel menù dei controlli e nel manualetto allegato a pf, nella sua versione pdf o ancora nell'aircraft guide contenuta in il2 '46. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ora ho il-2 1946, ho istallato la patch 4.08, ma sul gioco dice che c'è aencora la 4.07, e non riesco a giokare kon hyperlobby, HELP ME! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 hai sbagliato la directory, controlla bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 kuale sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 1- usa le Q vedere le K per motivi diversi che sostituire il "ch" mi fa ribrezzo ^^ 2-quando installi la patch la directory predefinità è "program files" ma il gioco tu probabilmente lo hai installato in "programmi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 infatti, Quindi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 quindi quando ti chiede di scegliere il percorso d'installazione, te sostituisci "program files" con "programmi" kuapito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 non funza ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati