Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Riekkomii!!!e in ritardo vi auguro buon natale e buon annoo!!!!!mi sietze menkatii!!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Bentornato Dov'eri finito Carlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ero sempre "kui"...e ke kiamai gia in dicembre(i primi di dicembre) per l'ADSL e kosi mi hanno stakkato l'ISDN dicendo ke verranno tra 7 giorni...14...20...ecc ecc...e oggi..taddaaaaaaa!!!! ahhh..ke bello la velocita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Lol... Bentornatooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Carletto non fare più sti scherzi!!! Che caspitaaaaaaaa mi sei mancato Wow.. adesso navighi veloce? BENVENUTO NEL FANTASTICO MONDO DELL'ADSL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Carletto non fare più sti scherzi!!! Che caspitaaaaaaaa mi sei mancato Wow.. adesso navighi veloce? BENVENUTO NEL FANTASTICO MONDO DELL'ADSL si si si si si e...siii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 bentornato uomo dai pochi messaggi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 bentornato uomo dai pochi messaggi!!!!! c-come....osi...tu..piccolo essere... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 bentornato uomo dai pochi messaggi!!!!! c-come....osi...tu..piccolo essere... lol ahahahahhahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Beh.. aribentornato anche tu Mazza.. era da un po' che non ti si vedeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 bentornato! oleee!!!ciaooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Beh.. aribentornato anche tu Mazza.. era da un po' che non ti si vedeva io posto qualche volta... nell'area privata e cmq come faccio a tornare? mi hai anche rovinato l'area musicale con la tua blasfemia inaspettata! (scherzo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 e cmq come faccio a tornare? mi hai anche rovinato l'area musicale con la tua blasfemia inaspettata! (scherzo ) Tranquillo tesoro sono rinsavita Necrodeath rulezzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati