dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 (modificato) non li ho mai visti gli archivi della jane's e non so bene neppure cosa sono mi vi posso assicurare che qui c'è tutto dagli aerei alle navi alle pistole alla nano tecnologia al terrorismo di tutto e di più il paese dei balocchi naturalmente è in inglese Modificato 18 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 una curiosità john se ci sei mai stato hai ritenuto attendibile il sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Il sito della FAS (che è una replica di quello di www.globalsecurity.org) è uno dei migliori in assoluto. Infatti qualche tempo fa avevo detto che volevo chiedere a Fabio di aprire una sezione dedicata ai siti web, proprio per poter presentare questo e altri siti analoghi. Tante volte mi chiedete cose che sono facilmente reperibili in web, quindi pensavo che sarebbe stato utile per tutti avere un'idea dei siti principali. Purtroppo il sito FAS non è molto aggiornato. Lo hanno aggiornato bene fino al 2001-2002 poi solo saltuariamente. Un peccato davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 speriamo che fabio apri la sezione e che tu ci possa dare dei link utili cosa ne pensi di quello dell'eurofighter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Ci sono vari siti sull'Eurofighter. Se ti riferisci a questo: http://www.eurofighter.starstreak.net/ è fatto benissimo, ed è anche abbastanza aggiornato. Il sito ufficiale però è questo: http://www.eurofighter.com/ e se lo spulci bene scopri che non è malaccio. Io di solito preferisco i siti ufficiali per rinfrescare qualche news dell'ultima ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 Mi sembra una buona idea. Quando riprenderò ad aggiornare il sito la terrò presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 vai fabio pensaci tu!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 mi riferivo al sito ufficiale grazie del secondo però peccato per il fas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 beh certo è un peccato per il fas...ma speriamo che lo aggiornino...a volte i siti migliori sono i più trascurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 (modificato) per gianni andando sul sito dell'efa in questo link weapons verso la fine della pag c'è un elenco di tutte le armi, se clicchi, esempio iris-t o amraam si apre una finestra con delle bandierine in alto, sia a destra che a sinistra, non riesco bene ad afferarne il significato, sono dei paesi che producono i vari sistemi? Modificato 21 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 Da un'occhiata fugace sembra che a sinistra metta i produttori e a destra gli utenti. Skyflash e Aspide li considera un unico missile, e infatti sia a destra che a sinistra ci sono UK e Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 (modificato) anchio avevo pensato così però nella lgb e jdam che sono insieme, non ci sono bandierini dei produttori forse le trovano per terra Modificato 22 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati