Leviathan Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Mi è arrivata una mail che mi chiedeva se volevo effettuare il recupero passworld che avevo richiesto. Solo che io non ho chiesto nulla, come mai mi è arrivata sta mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Probabilmente qualcuno ha compilato il modulo di recupero password con il tuo nome utente. Ovviamente l'email di conferma è arrivata sul tuo indirizzo e quel qualcuno non ha concluso niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Non è successo a nessun'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 boh comunque io ho cestinato la mail ma non l'avevo richiesta. Chi sarà questo qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Ma, saranno i soliti rompiscatole ke non sanno ke fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati