typhoon Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 (modificato) Sapete per caso se da qualche parte posso trovare un file in formato DXF o DWG relativo alla vista in pianta di un F35 Lighting II in versione STOVL ? Questa vista in pratica Modificato 6 Gennaio 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Io non ce l'ho, ma intato beccati questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 http://www.jsf.mil/images/f35/f35_variant_stovl.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 No cribbio, io non cerco un immagine, ma un file per autocad in formato DXF o DWG, potrei anche farmelo, ma se lo trovo è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 potrei anche farmelo, beh buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 (modificato) potrei anche farmelo, beh buona fortuna Bene allora leggi il link sotto: http://www.nontipago.it/Grafica/Convertitore%20DWG%20DXF.htm http://www.the3dstudio.com/product_details...d_product=16872 Lolll guarda il prezzo di questa immagine. Modificato 8 Gennaio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 potrei anche farmelo, beh buona fortuna A me serve solo la sagoma della vista in pianta per gli ingombri, una volta fatto un lato per fare l'altro basta specchiarlo, ma se lo trovo fatto è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Ti servono le tre viste o solo quella dall'alto? In ogni caso prova a cercare: 1)nei siti legati ad autocad, dove si trovano tanti disegni che la gente fa e poi condivide; 2)nei forum sul programma Autocad, dove tanta gente parla e condivide problemi simili 3)sul mulo (io non ho detto niente eh.... ) Purtroppo io non so dirti di più perchè uso i CAD 3D (Catia...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Scusa typhoon, se posso, ma cosa ci devi fare con un disegno in DWG di un F-35B?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Non credo che ce ne siano, in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Me lo sono fatto, domani lo posto se serve a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Me lo sono fatto, domani lo posto se serve a qualcuno magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago3 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao Typhoon, condivido il tuo interesse, io mi sono fatto in AutoCAD (solo 2D, sono un autodidatta...) un F4D in vista laterale e sto finendo un EFA, se nei prox giorni riesco a ricollegarmi vedo di provare a inviarlo come allegato.... Potrebbe essere interessante uno scambio di soggetti... Se andate sul forum di whatifmodelers.com alla voce "profiles & CGI" (bisogna registrarsi) ne vedrete delle belle e capirete cosa vorrei fare, c'è gente che con il PC fa delle opere d'arte.... A presto! Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao Typhoon,condivido il tuo interesse, io mi sono fatto in AutoCAD (solo 2D, sono un autodidatta...) un F4D in vista laterale e sto finendo un EFA, se nei prox giorni riesco a ricollegarmi vedo di provare a inviarlo come allegato.... Potrebbe essere interessante uno scambio di soggetti... Se andate sul forum di whatifmodelers.com alla voce "profiles & CGI" (bisogna registrarsi) ne vedrete delle belle e capirete cosa vorrei fare, c'è gente che con il PC fa delle opere d'arte.... A presto! Dario non è che me lo invierasti pure a me grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Guardate qua!!! Non c'è l'F-35 però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati