Gatlin Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 A cosa serve la imageshack toolbar nelle form di risposta di questo forum? Siccome anche io ho un forum invision, mi spiegate come fare per implementarla? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) sasa prova! Modificato 3 Gennaio 2007 da Gatlin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 serve per inserire immagini + facilmente all'interno del post... x implementarla non so ma ti ricordo che questo è un forum non una chat -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Mi spiegheresti in ch emodo si usa la toolbar di imageshack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) clicchi su soglia cerchi l'immagine poi clicchi su host it e prendi il codice che ti viene dato e lo copi quì es: mai uppato un'immagine? ~S!~ Modificato 3 Gennaio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 me lo sn chiesto anch'io...ma in pratica prendi immagini anke dal proprio pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 me lo sn chiesto anch'io...ma in pratica prendi immagini anke dal proprio pc? praticamente solamente dal proprio pc... ti da l'ha possibilità di mettere in rete immagini che si hanno sul pc e che quindi non sono linkabili direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) A chi mi devo rivolgere per sapere come implementare questa funzione? In poche parole chi lo cura questo forum? Avrei anche altre cose da chiedergli. Modificato 3 Gennaio 2007 da Gatlin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 devi contattare fabiomania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma si connette spesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Certo che si connette spesso.. magari non tutti i giorni,ma c'è quasi sempre Fabio accorriiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Eccomi qui! Allora Gatlin, ti rimando a questa pagina dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per l'integrazione della Toolbar nel forum. http://reg.imageshack.us/content.php?page=syndicate Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Fabio ma quel codice dove lo devo inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Istruzioni per invision power board: Go to 1.) Admin CP 2.) Styles & Templates 3.) HTML templates 4.) Click Manage Html on the current set being used 5.) Click on Post Screen Sections 6.) Scroll Down and click on Upload Field Find: ---Begin Code --------- {ibf.lang.upload_title} ---End Code ----------- Add after: ---Begin Code --------- ImageShack Upload Update your browser for ImageShack.us! ---End Code ----------- http://reg.imageshack.us/ipb.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine? si anke a me ogni tanto rompe i kosidetti.... metit solo il link alla foto e basta =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 volevo uppare un immagine con l'image shaker ma quando copio il link dice " le pagine dinamiche nei TaG non sono consentite...in sintesi come la metto sti immagine? si anke a me ogni tanto rompe i kosidetti.... metit solo il link alla foto e basta =P ok farò così..allora domà lascio un link in pattuglie acrobatiche di un very low pass...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati