Berkut Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Cosa mi sapete dire del BD-38? Sò che è recentissima, del 2005. Mi postate anche qualche screen? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 http://www.waffenschumacher.com/pdf/BD38prospekt.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Già visto. Visto che ho 11 anni, e non so ancora bene l'inglese come voi, mi riassumete quello che sta scritto? E' identico all'MP-40... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 riassunto molto stretto: è una riprobuzione semi-automatica del MP38 destinata al mercato civile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sbaglio o assomiglia a uno dei mitra ke usavano le ss nella 2gm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) sbaglio o assomiglia a uno dei mitra ke usavano le ss nella 2gm? Non solo le SS: era l'arma principale dell'Heer, insieme al Kar-98. Ma, è solo semiautomatica, non c'è anche automatico? destinata al mercato civile... Mi pare di aver letto: the BD 38 is aquirable for sport and military shooters... Sei sicuro che sia solo per uso civile e non anche per uso militare? Modificato 3 Gennaio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 hanno fatto un restyling allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 hanno fatto un restyling allora? Sì. Amo l'MP40... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Qualcuno risponde alle mie domande più sopra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati