StileAppiani Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 (modificato) Salve, innanzi tutto voglio presentarmi, mi chiamo filippo ho 23 anni e sono di Padova, ho la passione per gli aerei ma in generale per tutti i mezzi militari dai terrestri ai marittimi. Ho deciso di iscrivermi dopo un anno che leggo vari post e ho visto gente molto molto competente. Gia da piccolo col film Top Gun mi sono innamorato del f 14 poi con i vari Aquile d'acciaio e Aquile d'attacco ho scoperto f 16 e alla fine la mia passione è esplosa quando mio padre mi portò durante la guerra in Kosovo a alla Base di Aviano e vidi deccolare f 15 - A 10 - AWACS e A 6 e poi alla caserma dei carri a Cordenos dove lui fece il servizio militare come capocarro nel Leopard!!!! Ciao e Auguri di Buon Anno Modificato 30 Dicembre 2006 da StileAppiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Benvenutissimo buteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Benvenuto! E con te conosco in tutto 3 padovani, tutti e 3 di nome Filippo...non avete molta fantasia lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 welcome on board usi simulatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 benvenuto! ci si becca nelle varie discussioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 (modificato) altro veneto benvegnuo butel Modificato 31 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 benvenutoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 weeee benvenù butel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati