Maverick91 Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ciao a tutti..mi kiamo Pasquale ho 15 anni e sono della provincia di Brindisi....Tanto per cominciare bel sito.....Il motivo della mia iscrizione lo sapete già...è proprio quello che ci unisce tutti,la passione per il volo..sono appassionato di aerei miliatari fin da piccolo e vorrei fare il pilota....ora frequento l'istituto tecnico aeronautico di Brindisi al secondo anno...una saluto....auguri per le feste a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Un altro Maverickkkkkkk!!! Aiutooooo! E come faccio io? Mi confondo troppo! C'è l'invasione!!!! Benvenuto pasquale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 salve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick91 Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 grazie per il benvenuto a taigete a gabu86.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ciau e welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick91 Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 grazie ancora a thunderfighter e wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 mmm qualcuno ha l'avatar come il mio... cmq benvenuto maverick91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 (modificato) benvenuto a bordo... Modificato 30 Dicembre 2006 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 benvenuto ma la fantasia per i nick è proprio finita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 pensa che strano... ancora 1 Maverick....... e vola la fantasia!!! .....bel nome il più di moda si vede!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick91 Inviato 30 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 vi ringrazio ancora.......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 facciamo una scalette perfetta............. 91.....90....89..... e poi a sbalzi qua e la con gli anni................... benvenutooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati