Streake Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Salve a tutti amici internettiani,sono nuovo e volevo farvi i complimenti x questo forum dove ho potuto trovare tante curiosita su LOMAC;) Sono possessore di LOMAC da agosto ormai e quindi me la cavikkio:S oddio..ogni tanto qualche sfondone.. C'è una cosa in particolare che non ho mai capito..si deve chiedere 1 autorizzazione x l'atterraggio se si come?perché io clicco su inbound e poi atterro dove capita:P..e poi..quando sono a terra e parkeggio in uno spiazzo aprendo il tettuccio come faccio a rifornire di carburante e missili?Grazie in anticipo x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 allora per i missili devi schiacciare Ctrl + W invece per il carburante devi schiacciare Ctrl + R (queste operazioni le puoi svolgere a terra) per le autorizzazioni non saprei io atterro dove voglio o quasi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 premendo il tasto à oppure ù non ricordo con precisione, dovresti accedere a un menu x tutte le comunicazioni radio....cmq non è necessario chiederle....a meno che non voli su server online, ma cmq è sempre non necessario premendo CTRL + W in volo sganci le armi e le taniche (nel senso che proprio te ne liberi, non è utile per bombardare ) e premendo CTRL + R in volo, svuoti il serbatoio di carburante, rendendo + leggero il tuo aereo (ma anche con meno autonomia ) ....gli stessi tasti a terra, ti riforiniscono rispettivamente di armi e carburante.... per le armi, devi premere ripetutamente CTRL + W per sganciarle a coppie (mantenendo bilanciato il peso dell'aereo) per il carburante invece devi tenerlo premuto CTRL + R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! sisi io ho detto, che a terra bisogna tenerlo premuto per il rifornimento in volo bisogna premere R per aprire il ricettore (x gli americani) e per far uscire la sonda x i russoski...e poi è tutta abilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 poi è tutta abilità sottolinerei MOOLTA abilita!!uffi ankora nun ci rieskoo!!!...però ho kominciato a stabilizzarmi kon kuota e velocita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 con F-15 ed A-10 è semplicissimo....col Su-33 ci vuole 1 pò di pratica...ma dopotutto non è impossibile prova a dargli 1 paio di gradi di trim verso l'alto (se hai problemi coi russoski ) dovrebbe esserti d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... ... Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi... bè io solitamente non lo uso...però potrebbe esserti d'aiuto...cmq vedrai che con un pò di pratica ci riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... ... Ciao a tutti... azzo ^^ io atterro senza mani ma scusa xk atterri nei parcheggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati