Ospite iceman Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 vorrei sapere se c'è qualcuno che legge manga e se sa cosa succede nel n° 13 di HIKARU NO GO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 (modificato) no mi disp ma intendi fumetti giapponesi ke leggi da destra a sinistra di qualsiasi genere o fumetti specifici? es supereroi giapponesi quelle robe li Modificato 25 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 beh non è che parlano solo di eroi...comunque si...quelli là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Io leggo manga ma non quello che chiedi tu. mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 scusate.....rispolvero questa vecchia discussione per chiedere agli esperti del genere (leggi Kometone :D) qualche consiglio sui manga....... voglio far colpo su una ragazza a cui piacciono tanto questi giornaletti.....io non ci capisco un H.....datemi qualche consiglio,qualche titolo,qualcosa....... grazie 10000 a chi risponde grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 é un pochetto complicato. Che manga legge la ragazza che ti piace?? quali sono i tuoi gusti??? preferisci le storie smielate??Quelle d'avventura??Fantasy?? Senza un minimo di info sui tuoi gusti e i suoi è difficile consigliarti. i manga trattano ogni argomento possibile e immaginabile(a volte pure quelli inimmaginabili). Un consiglio però te lo posso dare. Non chiamarli giornaletti o termini simili che stanno ad indicare cosette per poppanti: per un appassionato di manga(o un appassionato di cultura giapponese) è come bestemmiare di fronte al Papa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 lei mi nomina sempre gintama e letter bee ma io non so proprio cosa siano..... per non fare la figura del cretino gli dico sempre si va bene qua di la.... raccontami ecc..... scusa per averli chiamati giornaletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Perchè non ti fai iniziare alla lettura dei manga direttamente da lei?? le dici che non ne hai mai letti ma vorresti cominciare,ti fai consigliare, la accompagni in fumetteria, scegli il tuo primo manga insieme a lei ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 per un semplice motivo : Io non voglio iniziare a leggere manga volevo solo sapere qualche titolo,magari per comprargliene uno........................ grazie dell'interessamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Grande Skettles...che si deve fa per conquistare una ragazza eheheh...Hai tutta la mia comprensione e il mio tifo. Cmq se un giorno ti andasse di buttarti con qualcuno...Prova questo. Se hai adrenalina che pulsa nel sangue secondo me ti prende. http://www.initiald.it/mangatrans.htm P.s. Spero che vada bene linkare un altro sito... Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Ti nomina Gintama e Letter Bee perchè sono delle novità in Italia, ma sono manga totalmente diversi. A questo punto se vuoi andare sul sicuro prendi Eureka Seven e Fate Stay Night che sono davvero fighi Via di Unlimited Blade Works Modificato 23 Ottobre 2008 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 bene bene....... grazie davvero tanto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ah importantissimo... non chiamare mai un appassionato di anime o manga otaku, che seppure molto usato, in Giappone questo termine sta a indicare i nerd allo stadio terminale. Un po' come quelli che ti hanno risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ah ok grazie dell'informazione P.s: non è che qualcuno può illuminarmi anche su cos'è InkHeart vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Approfitto di questo topic per ricordare che tra una settimana inizia il Lucca Comix,il paradiso in terra per gli appassionati di manga come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 forse non vi interesserà.....ma venerdi sera....mentre ero in console e alla festa c'era pure lei.....ci siamo fidanzati............................è stupendo.... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati