Taigete Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Ahahahaha è passata la mezzanotte da circa 10 minuti,l'orologio del forum segna già il tuo compleanno A dire il vero pensavo li avessi già compiuti! Ed è pure la terza discussione che apro io per fare gli auguri! Vabbè... bando alle ciance,io ti dico sin da ora BUON COMPLEANNO PER I TUOI 18 ANNI DREADUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Penso che il resto del coro degli auguri arriverà domani mattina Di nuovo auguri e... buonanotte Modificato 21 Dicembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Ma guarda Tai, per la questione dei 10 minuti, ho controllato a mezzanotte e uno e già c'era.... Comunque GRAZIE MILLE per gli auguri Sono maggiorenne gisuto in tempo per non far firmare ai miei genitori le domande per le accademie Modificato 21 Dicembre 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Buon compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 AUGURI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Augurissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 AUGURII!! i tanto agoniati 18... che bellooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Come ti ho detto su skype auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 AUGURIII DREAD fra un po anke tu patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 AUGURIII DREAD fra un po anke tu patente Eh già Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 auguroni vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Sono maggiorenne gisuto in tempo per non far firmare ai miei genitori le domande per le accademie E le giustificazioni per entrare o uscire da scuola quando vuoi Comunque AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Sono maggiorenne gisuto in tempo per non far firmare ai miei genitori le domande per le accademie E le giustificazioni per entrare o uscire da scuola quando vuoi Purtroppo quello no, perchè oggi ho portato a far firmare i libretti, e domani non avendo scuola dovrò aspettare fino alla fine delle vacanze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) auguri dread!!! almeno tu puoi tentare per le accademie....io debbo aspettare altri 2 anni!!! p.s. non fare cm armando x la patente p.s. scusate l'assenza avevo il pc rotto....e sn stato senza quasi 2 settimane Modificato 22 Dicembre 2006 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 no... la festa? ancora??? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Auguriii allo zio dreaddddd, anche se in ritardo perchè erano 2-3 giorni che non entravo più nel forum comunque auguriii e ricordati che d'ora in avanti non puoi più scaricare la colpa sui genitori per i tuoi loschi affari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati