argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 e per dove caz*o li vai passare sotto acqua invadere gli USA ci abbiamo già pensato lo faremo appena inizia la campagna vera e propria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 faccio costruire un ponte di barche sullo stretto di bering se non lo troviamo ghiacciato oppure posso organizzare un trasporto dalla spagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 si ma è troppo lungo tutto quel tempo mi basta per conquistare l'america e passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 un entrata in garnde stile richiede tempo: con il nostro potere politico possiamo far ritardare le elezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 un entrata in garnde stile richiede tempo: con il nostro potere politico possiamo far ritardare le elezioni io con il mio potere militare se mi garba faccio anticipare le elezioni a favore di Bush Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 quella è guerra vera e propria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 no per dire ma si dovrebbe conquistare il mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 quella è campagna conquista mondiale questo si va a votare bush che poi conquisteremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Bush fa quel che vogliamo noi giusto SOCI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Bush fa quel che vogliamo noi giusto SOCI? CERTOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 spero..sennò sai che bella inc***ta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati