easy Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica ) ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica ) ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice.... hai un link??? Il fatto che l'esercito Iracheno faceva pena è vero, però che significa che PERSINO NOI LI AVREMMO BATTUTI MI FA GIRARE LE P...ALLE..... E CHE CAPPERI CHE SIGNIFICA CHE SIAMO LO ZIMBELLO DI TUTTI???? sto deficente pezzo di cacca per non dire altre parole..... gia parteggiavo per Bush ma ora proprio lo prendere a calci ST'IMBECILLE........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 guarda sui siti d'informazione (ANSA,adnkronos) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 wolf, se bush perde si attacca Washington Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 Sei sicuro? Sul sito dell'ANSA non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 fa che incontro kerry gli ficco un bel pezzo italiano sul cu*lo un m-346 non poteva crepare in vietnam? azz arriva la cia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 in caso di vincita di kerry..mi aggrego a voi!! un discorso del genere non è alla portata di tutti...solo dei più cretini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 mi associo pure io bisogna combattere sti caxxoni sborooni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 io mi aggrego con i missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 e io ti fo diventare il mio gregario, il mio aereo d'appoggio B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 si argo uno come sto doddo non può andare al potere W W W BUSH........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 direi di sentire cosa ne pensa nighthawk! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Raga, nel confronto diretto fra Bush e l'altro di stanotte, Bush ne è uscito un pò povero di voti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 maledizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Non manca molto alle elezioni, e Bush rischia. Non era mai successo che un Presidente perdesse due scontri diretti di fila...che facciamo organizziamo un pullman per andare a votare in USA?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 perchè non organizziamo un aereo??? abbiamo il pilota (telli) il tecnico (gianni) il copilota (tutti noi)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 perchè non organizziamo un aereo??? abbiamo il pilota (telli) il tecnico (gianni) il copilota (tutti noi)..... Cioè Inkredibbile kome la mmente ggiovane rraggioni kosì bbene ccerte vvolte cioè ..sono kon te fratello 'NNAMMOOO AL VOTOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 quanto ci mettiamo??? 9 ore???? io voto il cespugliooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 chi non lo cota qui? andiamo a las vegas in due ore ci sposiamo delle americane e ci prendiamo la cittadinanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 direi di sentire cosa ne pensa nighthawk! bèh quando uno dice le caxxate sono d'accordo con voi, però non dico altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 ragazzi io ho un B-2 in magazzino e due F-22 se bastano potremmo andare con quelli, altrimenti chiedete ad argo che ha ancora i 65 F-16 che ci hanno fatto prendere la Romania.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 ci posso mettere i c-130 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 ho una squadriglia di Gulfstream V scortati da F-22 F-15 per il supporto AT vanno bene poi io direi 2 KC-10 1 c-5 per il trasporto di armi + 2 squadre SAS per il supporto non si sa mai poi vediamo ............ potrei mobilitare un Carrier Strike Group ma di quella con formazione inventati da me che sono fenomenali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 non li dobbiamo invadere gli usa mi raccomando possiamo anche fare un entrata in grande stile circa1/4 dei miei mezzi corazzati. 20000 carri stanno bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati