Gian Vito Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Sono in ritardo, così vi auguro un felice 2008! Auguri a tutti, speriamo che il prossimo anno vada un po' meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ahah, non ci credo, avete riciclato il topic dell'anno scorso.... :rotfl: AUGURONI A TUTTI!!!! molte volte riciclare è importante e poi si era detto di non aprire post gia fatti io o riaperto questo... ora vi auguro buon anno a tutti e come sempresi spera ke sia quello migliore auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 In ritardo, Auguri a tutti, e che il 2008 vi porti ciò che più desiderate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Felice anno nuovo a tutti !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 buon 2008 a tutti mado che seratone ieri ho dormito praticamente 5 ore fuochi d'artificio fatti da me spettacolari!!! peccato il video non sia venuto...... ciao a tutti e auguri ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 buon anno a tutti !!!! iuuhuuuuu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 buon 2008 a tutti mado che seratone ieri ho dormito praticamente 5 ore fuochi d'artificio fatti da me spettacolari!!! peccato il video non sia venuto...... ciao a tutti e auguri ancora! beato te che hai dormito ... io non sono ancora andato a dormire... devo battere il record dell'anno scorso (vedi pag.4) per ora siamo a 33 ore senza sonno in ogni caso: BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naifer Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat85 Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 In ritardo causa smaltimento dei bagordi di capodanno...... Buon 2008 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati