davidecosenza Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) buon natale a tt!!!! Modificato 22 Dicembre 2007 da davidecosenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 dv stavi? Oo cmq buon natale e buon anno nuovo...per la befana...tai mi porti meno carbone stavolta ? Anvedi sto qua,sticazzi che ti porto meno carbone Anzi,ieri una mia amica me l'ha pure messo dentro la borsa -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) Anvedi sto qua,sticazzi che ti porto meno carbone Anzi,ieri una mia amica me l'ha pure messo dentro la borsa -.- cattivaaaaa PS: ma ti sei incazzata? Oo Modificato 22 Dicembre 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 auguri atutti e felice anno venturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 cattivaaaaa PS: ma ti sei incazzata? Oo Ahhah dix ma dai! Secondo te posso essermi incazzata? Poi vediamo se il 6 gennaio ti incazzi tu per il troppo carbone che ti porterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 buon natale a tutti e felice anno nuovo!!! Fate tutti i bravi a natale ok???? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Buon Natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 cmq k vi porta Babbo natale??? oggi mi ha portato proprio un bel regalino...stamattina a quanto pare i miei hanno dato la cera..sono scivolato e mi si è rotto lo schermo interno del cellulare nuovo ARGH!!! il bello e ke lo schermo della cover è intatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 stamattina a quanto pare i miei hanno dato la cera..sono scivolato e mi si è rotto lo schermo interno del cellulare nuovo ARGH!!! il bello e ke lo schermo della cover è intatto Evviva l'indistruttibile e vecchissimo Nokia 3310... non muore mai nonostante le numerose cadute Sti cosi tutti tecnologici vedi son tutti troppo sensibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Non parliamo di cellulari va' Xk non vi raccontero' mai di quella volta in cui stavo parlando al cell con il Nokia 3310 e mi arrivo' mio fratello in scivolata e me lo fece cadere di sotto preciso preciso su una salsiccia di quelli che stavano facendo un berbecu.... + (eh si purtroppo e' tutto vero ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 buon natale a tutttttttttttttti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 cmq k vi porta Babbo natale??? Nulla... al momento è occupato PS: Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 (modificato) BUON NATALE A TUTTI VOI DEL FORUM E AI NOSTRI SOLDATI ALL'ESTERO Modificato 24 Dicembre 2007 da Graziani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 BAN Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Auguroni a tutti !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Auguroni a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Auguri a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Ahah, non ci credo, avete riciclato il topic dell'anno scorso.... :rotfl: AUGURONI A TUTTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Buon natale e buon anno a tutte le persone di questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Buon Natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Buon Natale a tutti anche da parte mia!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Buon natale e buon anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Auguri a tutti! p.s Scusate il ritardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Tanti auguri a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati