Psycho Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Per Foligno te lo posso confermare, Guidonia invece non so.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Il problema sarà Guidonia, proverò a farmi spostare al pomeriggio. Ho controllato su tuttocittà la posizione della stazione e della caserma, sia per Guidonia che per Foligno. Mi confermate in entrambi i casi che sono vicinissimi? Perchè mi pare troppo facile Per guidonia te lo confermo io la stazione è proprio li vicina. Tra l'altro sono stato alloggiato proprio li quando sono andato a vedere la giornata azzurra 2006. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Anche perchè non credo che Guidonia sia poi così grande... credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 attenzione che li i dottori sono cattivelli...sarà perchè sono militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 attenzione che li i dottori sono cattivelli...sarà perchè sono militari Anche tu per la Dohuet sei dovuto andare a Guidonia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 attenzione che li i dottori sono cattivelli...sarà perchè sono militari Anche tu per la Dohuet sei dovuto andare a Guidonia? si....il 4 luglio....ero appena partito per le vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 (modificato) si....il 4 luglio....ero appena partito per le vacanze e xk non me l'hai detto???????????????? ^^ io non lo sapevo che venivi giù a guidonia ma mi spiegate perchè parlate di foligno? la prima prova non si svolge a guidonia? o almeno così avevo capito a pag 9 del bando ma xk tutte queste richieste sanitarie ?-.- Modificato 13 Gennaio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Io faccio l'esame per l'accademia di Modena e quindi vado a Foligno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Io faccio l'esame per l'accademia di Modena e quindi vado a Foligno ah ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Ehm si in effetti sto topic l'ho aperto per l'Accademia AM,ma intanto che ci siamo parliamo anche di Livorno e Modena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ma xl tutti quegli esami vanno vatti per conto nostro? e poi a che servono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ma xl tutti quegli esami vanno vatti per conto nostro?e poi a che servono? Gli esami medici intendi? Eh si.. lo dice il bando... si spende una barca di soldi A che servono? Beh per vedere se hai qualche "malattia" che nemmeno tu ti sei accorto di avere.. per esempio io i raggi non li ho mai fatti,ora potrei farli e potrei scoprire di avere una leggera scoliosi (ma anche no ) e così potrei essere dichiarata non idonea... per il ruolo piloti c'è da essere al 99% perfetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ma xl tutti quegli esami vanno vatti per conto nostro?e poi a che servono? Invece per Modena non bisogna fare nessuna analisi da soli giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Esatto, basta solo portare l'allegato per l'accettazione di sottoporsi alle visite radiologiche. Certo che invece l'Aeronautica ne fa pagare di soldini... Qualcuno sa indicativamente il periodo di svoglimento degli accertamente sanitari a Guidonia e delle prove fisiche ed accertamente sanitari a Foligno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Dovrebbe essere per entrambi il periodo intorno ad aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 sapete qual'è un problemino? la gita di quinto... noi la facciamo verso marzo, ci saranno prove? allora non c'è nessuno con me il 12 a guidonia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 sapete qual'è un problemino? la gita di quinto...noi la facciamo verso marzo, ci saranno prove? allora non c'è nessuno con me il 12 a guidonia? già anche io sto dicendo ai miei compagni che non so se posso andare o no... però mi devo sbrigare a fare le visite altrimenti posso anche rinunciarci... azz io ci sto il 13 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 che visite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ma si che te l'avevo detto....avevo enunciato tutto il programma... cmq direi perfezione al 100%....hanno tante di quelle richieste che non gli costa nulla scarare quelli con qualche lieve difetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 quelli che di voi fanno il quinto, come fate per le gite? inoltre, dove bisogna chiamare per essere spostati il pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) Io alla gita non ci vado. Volevano sapere i nomi di chi va entro fine gennaio e io,nel dubbio ho detto no per sicurezza. Magari non passo le preselezioni e quindi la mia avvenutura finirebbe subito e per di più mi perderei anche la gita...però vabbè,per divisa e stellette questo ed altro Per farsi spostare devi chiamare al Centro di Reclutamento,e chiedi se puoi fare i quiz in un altro turno. Modificato 15 Gennaio 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 anche perchè noi dobbiamo mettere 200 euri d'acconto... mica patate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 quelli che di voi fanno il quinto, come fate per le gite?inoltre, dove bisogna chiamare per essere spostati il pomeriggio? della gita me ne frego se permetti aspetto questa cosa da 7 anni ^^ al massimo posso sempre andare con i miei amici all'estero quest'estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipe Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 tragedia ragazzi... non posso partecipare sono fuori età per 3 giorni del cavolo io sono nato il 28-10-85 e il range parte dal 31-10-85... caz*o ! Se faccio ugualmente domanda non la accettano vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 tentare non nuoce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati