Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Tai vedrai k ti è andata bene, tu sei forte . Riguardo la marina ank un mio amico k l'ha fatto ha detto k erano in poki, cribbio mi rode non aver letto il bando prima @edo: ok ho capito, cavolo sei proprio fortunato però! dom allora kiamo l'urp ank'io così mi faccio dire k giorno ho la visita in modo da potermi regolare. @Dix: dix non ci pensare, pensa solamente k l'anno prossimo sarai quell'1 su 6 k passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 quindi per sapere i gioro dite che è meglio chiamare piuttosto che aspettare la raccomandata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 SCUSATE........MA A QUALCUNO GIà è ARRIVATA LA RACCOMANDATA?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 a me no, e visto che ho fatto il test 2 settimane fa, inizio a preocuparmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 night ma sei fuori?!??! più tardi t'arriva meglio è no! così hai la visita più tardi. fortunatamente neank a me è arrivata ancora e sxiamo k continui a tardare:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164. scusa se i partecipanti sono 5000 o anche +, e a fine concorso ne entrano solo 34 in accademia... ..o forse hai capito male e credevi intendessi che ne passa 1 su 164 alla prova culturale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164. scusa se i partecipanti sono 5000 o anche +, e a fine concorso ne entrano solo 34 in accademia... ..o forse hai capito male e credevi intendessi che ne passa 1 su 164 alla prova culturale? si intendevo alla prova culturale visto k è la prima a cui tutti siamo sottoposti. poi certo è ovvio i posti si assottiglia sempre di più. fraintendimento risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) cmq io quando farò il concorso mi preparerò cosi... http://www.nissolino.it/concorsi/k265.htm e con il test dati nel sito A.M. voi come avete fatto?? Modificato 25 Febbraio 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 io sinceramente non ho toccato nemmeno un quiz ma fortunatamete sono passato lo stesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ragazzi con la morte nel cuore vi dò l'annuncio k probabilmente non supererò le visite mediche. la data è molto vicina e io non ho potuto fare ancora nessun esame, quindi l'esclusione mi sembra ovvia. ci tengo a dire k sotto il punto di vista medico io non ho nessun problema xk faccio nuoto dall'età di 5 anni e da 9 faccio nuoto agonistico. mai riscontrati problemi. si vede k era destino, almeno l'anno prossimo avrò più tempo per prepararmi. dix ti vengo a fare compagnia. Buona Fortuna a tutti quelli che continueranno nella strada del concorso. e tolle mi raccomando faccela quest'anno. è stato bello fink è durata(..poco). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 MERDA!!!!!! mi dispiace fly............caz*o!!!! chi di voi ha le visite mediche e fa in tempo a fare tutte gli accertamenti???? cmq sia..........non mollare mai!!!!!!!!io è il terzo anno che ci provo e fort già due volte sono arrivato in fondo............questo vuol dire che è possibile riuscirci per più di una volta!!!!!!!!! FORZA RAGà!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Non mollare, vai a fare le visite che servono Qual è il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 io probl è ch non farebbe in tempo a preparare tutto x qnd ha le visite........ci vuole un pò di tempo per prendere tutti gli appuntamenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ma magari si riesce a farsi imbucare nelle liste d'attesa... o no? In tal caso, mi dispiace Io adesso devo aspettare il 14 marzo per sapere se sono passato o no per l'esercito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 (modificato) Flying ma hai chiamato all'urp e ti hanno detto il giorno?prova a spiegare a qualcuno la tua situazione o se conosci qualcuno fatti imbucare come suggerito da psycho...purtroppo è lunga la lista per certe cose..io perchè i miei conoscevano un medico e allora oggi ho fatto già la visita di medicina e i markers per l'epatite b e c...ma che merda flying...io volevo che uno di noi ce la facesse...prova cmq su...non darti per vinto... cmq ben tornati a quelli che sono stati alle preselezioni di esercito ecc...la prova ho già letto come si svolgeva quindi ok però sinteticamente volevo sapere com'è andata...Psycho tu?pensi di farcela? Modificato 26 Febbraio 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Credevo che avrei fatto meglio, stamattina ho telefonato per sapere il mio punteggio e ho preso 18,52/trentesimi. Chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Credevo che avrei fatto meglio, stamattina ho telefonato per sapere il mio punteggio e ho preso 18,52/trentesimi. Chissà... be dai alla fine hai lasciato solo 11 punti...spero bene psycho!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico87 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ragazzi a me ancora non è arrivata la lettera, c'è il rischio che non riesca a fare le analisi oppure le mandano per tempo le raccomandate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 (modificato) Flying posso chiederti tutte le visite che devi fare????? per gli esami del sangue magari i 10 gg li devi cmq aspettare ma per visite mediche varie (non so ceh visite devi affrontare) se puoi farle in ospedale, vai prima dal medico e gli dici che non hai tempo per metterti in lista d'attesa e gli spieghi la situazione, paghi il ticket e sono sicura che chiuderà un occhio! almeno provaci!!!! EDIT posso sapere di che città sei??? Modificato 26 Febbraio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ma scusate.......a chi devo chiamare per sapere il mio punteggio della preselezione dell'Hdemia dell'esercito????grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 penso tu debba chiamare l'urp dell'esercito... se non sbaglio finora gli altri hanno fatto cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Per l'accademia dell'esercito: 0742357814. Io ho chiamato alle 12, se non rispondono riprovate, se è occupato riprovate. A me hanno risposto al primo colpo Tollejr86 hai fatto anche tu la prova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 si l'hofatta anche io, il 21!!!varco 8.........voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Io il 23, varco 9. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ragazzi vi ringrazio tutti x il supporto dimostratomi e VOLGIO FESTEGGIARE CON UNA BELLA NOTIZIA: oggi ho ritirato la raccomandata e c'era scritto k mi devo presentare ad Aprile!!!!! wooaoooooo fantastico amici!! non ci speravo proprio dopo quello k mi aveva detto tolle, avevo preso una bella mazzata ma x fortuna era solo un granchio. meno male, fiufffh. la speranza si rinvigorisce e diventa sempre più forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati