nighthawk Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ma perchè sul sito dell AM non c'è nulla sul nostro concorso? e comunque a voi è arrivata la raccomandata? speriammo di fare in tempo a fare tutti gli esami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 a me no e a te night? non credo cmq sia cosa di questo giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 di solito le raccomandate ci mettono una decina di gg per arrivare, cmq su internet, di solito, i risultati già c'erano, ma quest'anno niente!!!! qualcuno sa niente?ha chiamato nessuno?? a me all'uff concorsi non risponde nessuno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 secondo me escono esattamente il 26. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 CMQ CHI MI AIUTA?vorrei sapere che diavolo si intende per CERTIFICATO DELL'ACCERTAMENTO PER TUTTI I MAKERS DELL'EPATITE B E C? dallle analisi del sangue si contano i markers (marcatori) che possiedi ancora per l'epatite...(quindi la tua copertura verso il virus) insomma, come ti ha già detto tai, vai dal tuo medico di famiglia e ti fai prescrivere le analisi del sangue per i marcatori dell'epatite e poi vai in ospedale, ti succhiano un pò di sangue e dipende dall'ospedale ma in 10 gg circa hai le risposte... ps: complimenti ragazzi ce l'avete fatta!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh accidenti vorrei farlo anche io il concorsoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 scusa navigatore........ma tu sei veramente un navigatroe????scusa la domanda deficinte.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 oooooooook, capito!! grazie Sayomi e Taigete! buona fortuna raga che provate domani e in questi giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 SOno appena tornato da Foligno ragazzi, non sto molto a raccontare perchè chi era interessato è già partito e Taigete ha detto praticamente tutto. La prova in generale era della difficoltà che mi ero immaginato, grande stupore per la semplicità delle domande di matematica invece (magari le avrò sbagliate tutte ). Forse sarò troppo ottimista ma credo proprio di averlo superato senza problemi, bo..speriamo bene, per i risultati devo aspettare il 15 marzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico87 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Scusate ragazzi sto leggendo il bando per l'ammissione di 70 allievi all'aeronautica, viste i numerosi esami e le numerose analisi sapete a quanto si aggira il costo di tutte queste visite mediche?? anche perchè quelli che provano ad entrare come piloti devono fare 3 esami in più. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Scusate ragazzi sto leggendo il bando per l'ammissione di 70 allievi all'aeronautica,viste i numerosi esami e le numerose analisi sapete a quanto si aggira il costo di tutte queste visite mediche?? anche perchè quelli che provano ad entrare come piloti devono fare 3 esami in più. Grazie a tutti (ora i posti non sono più 70 ma 52, di cui 32 x i piloti, ndr) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Tollejr86 Inviato il Ieri a 03:54 pm scusa navigatore........ma tu sei veramente un navigatroe????scusa la domanda deficinte.......... tongue.gif Eheh nu!!! ma ci 6 andato vicino!! perchè è stato proprio un mio conoscente navigatore che mi ha ispirato per questo nick!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 scusa navigatore........ma tu sei veramente un navigatroe????scusa la domanda deficinte.......... non può essere un navigatore xk ancora non può fare il concorso. si capisce dai post precedenti e neank tnt remoti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico87 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 si lo so i posti sono diminuiti, cmq non è che sapete a quanto si aggira il prezzo totale delle analisi??? qui ancora nessuna raccomandata.. (36,45 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 si lo so i posti sono diminuiti, cmq non è che sapete a quanto si aggira il prezzo totale delle analisi??? qui ancora nessuna raccomandata.. (36,45 ) è assodato che l'ultimo è 33,15 vabbè alla fine non me la devo prendere ero partito con la consapevolezza che sarei stato escluso alla prova fisica o alla visita medica per cui in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 (modificato) cosa cosa?!?!?!?!con 33,15 si passa?!?!?!?! io ho 39........ma una mia amica ha 36.......speriamo bene anche x lei!!!! cmq per le visite ci vorrano un centinaio di € credo!!!!adesso non ricordo bene!!!! Modificato 23 Febbraio 2007 da Tollejr86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ma piu o meno quando bisognerà presentarsi a guidonia? e poi si va la e cosa si fa? si fanno solo vedere le varie analisi e carte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ho letto tipo il 1 aprile booo e poi dovete stare lì per 3 giorni O_o magari sono solo voci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 -.- oggi ho fatto 2 conti...se non avessi risposto alle domande su cui ero incerto passavo -.- XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 io sdono il 4 aprile e so che più o meno funziona così...vo il quattro e la mattina lasci le carte...il pom forse ti visitano...poi puoi scegliere se passare la notte lì...così il 5 ti alzi e senza fare colazione analisi delle urine e del sangue...e poi colazione offerta da loro..poi dopo il pom roiuniti in un salone dicono idoneo, non idoneo..quelli idonei si devono fermare anche il 3 giorno perchè gli saranno somministrati i test psicoattutidinali...mi sembra di aver letto che su per giù giù per su si svolgerà così...quelli che sono andati meglio ovviamente si devono presentare già intorno al 6/7 di marzo... DOMANDA: MA I MARCATORI DELL'EPATITE SONO TANTI...LI DEVO FARE PER TUTTI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 edo dove hai sentito questo cosa e come fai a sapere k devi andare il 4 aprile? un mio amico ha fatto 35,25 e si deve presentare il 5 marzo!! almeno lui ha già tutti gli esami xk li ha fatti ank x l'esercito. sxiamo k a me la visita capiti il più in là possibile....cmq è grande se ti fanno fermare da loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 stando alle statistiche ne entra 1 ogni 164...ahi ahi ahi...ma sono sicuro che ce la farete...e spero che nei prossimi anni le domande siano di meno stando ai numeri ne passa 1 ogni 6 e non ogni 164. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 beh ma allora sono proprio sfigato se è 1:6 -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Flying alora non lo so in base a che ti chiamano..bè io sono fortunato perchè sono il 4 aprile( me l'ha detto quello dell'urp) e quindi a ridosso di pasqua..le altre cose le ho letto su altri forum di gente con esperienze passate..ovviamente non so se sono affidabili al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Beh c'è gente che è a marzo e gente che è aprile.. è normale! Pensate che per i carabinieri è quasi da un mese che stanno andando avanti..hanno cominciato il 31 gennaio e io sono lunedì 26! Sono tornata ieri sera da Foligno.. spero di rientrare almeno tra i 18/30.. ho risposto a 98 domande su 120 e di quelle 98 spero di averne sbagliate il meno possibile La prova della marina invece era tostissima.. cazzarola Eravamo pure in quattro gatti Meglio così,meno concorrenza! Vabbè gente,adesso torno a fare il borsone.. domani mattina si parte di nuovo,spero di stare via tre giorni e che non mi scartino prima Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati