Gianni065 Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 E' on-line "Inganno", l'analisi ragionata del film Inganno Globale. Inganno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie. Leggerò leggerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ahahahahah carina la vignetta all'inizio Grazie Gianni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Che lavorone, lo sto ancora leggendo. Ma ti sei trascritto tu tutto il parlato del film? Ch impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) è interessante e molto ma MOLTO divertente!!!!!! sto ancora al minuto 26...e quando arrivo al 90??????? Modificato 20 Dicembre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Che lavorone, lo sto ancora leggendo. Ma ti sei trascritto tu tutto il parlato del film? Ch impegno. Sì, l'ho trascritto tutto io. Altri hanno fatto analoghe trascrizioni, ma ho preferito farlo personalmente ex-novo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 aspetta non ho capito...tutto questo che sto leggendo, l'hai scritto tu Gianni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Grande Gianni, è già in stampa, me lo leggerò (insieme ad un altra decina di libri iniziati ) durante le prossime ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 aspetta non ho capito...tutto questo che sto leggendo, l'hai scritto tu Gianni???? Scusa, ma chi pensavi che l'avesse scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Sayomi, ti sei persa anche Crono911? http://nuke.crono911.org/ Modificato 21 Dicembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ho iniziato la lettura, bel lavoro Ti segnalo solo un pezzo al minuto 7.40 nella parte del narratore A quel punto i due caccia venivano inspiegabilmente mandati a parcheggiarsi in quota, a largo di Long Island, avesse già interrotto i contatti da molti minuti che mi è poco chiaro, forse hai fatto un errore di trascrizione... E poi un errore di battitura al minuto 23.25 Ma signor regista, se proprio lei hai detto che l'aereo ha colpito i pali, e poi ha colpito il generatore, ma che strisciata vuol vedere? Guardi che stava volando quell'aereo, mica pattinando... una i di troppo Se trovo altro ti faccio sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 miiiiii assolutamente non lo sapevo!!!!!!! che pazienza che hai avuto!!!!!!! davvero eccellente devo dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ho iniziato la lettura, bel lavoro Ti segnalo solo un pezzo al minuto 7.40 nella parte del narratore A quel punto i due caccia venivano inspiegabilmente mandati a parcheggiarsi in quota, a largo di Long Island, avesse già interrotto i contatti da molti minuti che mi è poco chiaro, forse hai fatto un errore di trascrizione... E poi un errore di battitura al minuto 23.25 Ma signor regista, se proprio lei hai detto che l'aereo ha colpito i pali, e poi ha colpito il generatore, ma che strisciata vuol vedere? Guardi che stava volando quell'aereo, mica pattinando... una i di troppo Se trovo altro ti faccio sapere.... Grazie! Corretto gli errori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ragzzi ma io per 3 giorni non mi collego e voi mi debunkate inganno globale senza avvertirmi??? no no no non si fa così bel lavoro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 fantastico questo lavoro, meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Sono venuto in possesso di un nuovo video che dovete assolutamente vedere, questo è vero complottismo http://www.youtube.com/watch?v=BJLWMQiOVQI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) HAAHAH!!mitici!!i gialappi!! mikele muro..michael moore... fikissimo! Modificato 1 Febbraio 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Sono venuto in possesso di un nuovo video che dovete assolutamente vedere, questo è vero complottismo http://www.youtube.com/watch?v=BJLWMQiOVQI ahahahah l'avevo già visto spettacolare!!!! e mi sono rivisto tutti gli altri di maccio capatonda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Se glielo passi a Luogocomune quelli ci credono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 L'cqua raggia è un tocca sana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati