Taigete Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Leviatano augurissimiiiiiiiiiiiiiii :compleanno: 18 anni??!?! Ma io ti facevo moooooolto più vecchio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Grazie pascolavo nei paraggi pensando:" Ma si ricorderanno???" Grazie comunque ho 18 anni almeno posso andare a votare e per la patente, forse è meglio attendere l'estate visto che l'esame incombe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Carissimo Lev... AUGURI SBARBINOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 tanti auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 auguriiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Approfitto per farti gli auguri anche qui,auguri Lev Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 auguroni................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Augurissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 auguroni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Tanti auguri!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 auguri.... scusa il rit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 auguri!!!! scusa per l imbarazzante ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Nessuno si preoccupi del ritardo non mi offendo mica. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Nessuno si preoccupi del ritardo non mi offendo mica.Grazie comunque Ah no? Allora sono in tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 auguroni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati