Scorpion Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Salve a ttt!!!dopo una lunga assenza sn tornato!!!cmq il forum non l ho mai perso di vista perché continuavo a controllarlo giornalmente ma come visitatore,non sn stato molto attivo ma la mia ignoranza mi impedisce di commentare di fronte a esperti come a voi.cercherò di essere + attivo....ciauuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 bentornato allora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 bentornato! anch'io sono sparito per un po' per motivi vari, cmq adesso cercherò di dare il mio contributo al sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Bentornato allora. P.S. Bella foto nel tuo avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Bentornati ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 P.S. Bella foto nel tuo avatar. grazie,l ho presa dal sito dell AMI...se ti interessa...ciauu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati