sayomi Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) ho un bel pò di foto riguardanti edwards e quindi tutti i vari aerei ma ora non ho l'hd esterno con me quindi spero riusciate a visualizzare il mio profilo messenger... edit:(di nuovo) ho tolto il link perchè oltre a voi ad accedervi (e mi andava bene!) avrebbe potuto accedere una marea di altra gente...non è bello... scusate... appena posso le carico tipo su yahoo o youtube e le integro con l'altra marea di foto che ho nell'hd esterno... scusate per il momento! Modificato 16 Dicembre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 access denied Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ma mi sa che ha un problema il messenger perchè non fa accedere neanche me che ho la password! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ma mi sa che ha un problema il messenger perchè non fa accedere neanche me che ho la password! Si è molto probabile... messenger lo uso anche io e a volte mi fa tirar giù parecchi santi... Comunque in genere torna tutto a posto il giorno dopo... Al limite controlla che il tuo Space non abbia restrizioni riguardo agli accessi, che le autorizzazioni siano tutte su "pubblico"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 nisba nè con explorer nè con firefox..mi da window live spaces ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 niente neanche a moi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) provate ora...ho modificato i link (ho cambiato le impostazioni e ho messo "accesso al pubblico") se non va adesso non so cosa fare... Modificato 15 Dicembre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ora lo Space si apre, ma quando vado in foto si mette a caricarle all'infinito e nun si vede nulla... Peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlin85 Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Io le vedo...sta ragazza cè da pertutto hehe ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Le foto di Edwards sono molto belle grazie, soprattutto quelle dell'uragano che sono anche suggestive, con lo Shuttle nella sua dock station e lo sfondo azzurro, per non parlare di quella sbarbina sulla scaletta dell'F-16!! E Sara Sara... com'eri assorta nei tuoi pensieri... Ma al di la di tutto, mi piace che tu le condivida con noi le tue esperienze in America, cribbio come t'invidio. Brava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 ma sto link non c'è più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 (modificato) Mannaggia non sono arrivata in tempo per poterle vedere... sigh. Vabbè io e gli altri che ancora non le hanno viste siam qui,quando hai tempo e voglia ogni tanto deliziaci con qualche foto magari hostata su http://photobucket.com/ dove puoi crearti un album di foto interattivo Modificato 17 Dicembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 eh già...non c'è più...ma al piu prest ole caricherò e ne metterò tantissime.... scusate...baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati