arokh84 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Orsu' fate i bravi,è l'attesa a rendere inquieti gli animi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) E si hai ragione caro Arokh qui la situazione si fa incandescente!!! ma cmq l'importante è rimanere uniti!!! ...arokh non fare il finto tonto ricordati LA SCOMMESSA!!! Modificato 24 Maggio 2007 da black_viper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 EHEHE Antonio, ricordo ricordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ciaooo io non ho parteciapto al concorso perché sono "troppo poco grande"... tranne che mi interesso ai concorsi...x capire come funzionano...e per avvantaggiarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Eeeh,se già perdete la pazienza solo ad aspettare la graduatoria buona fortuna se riuscite ad entrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ciao dracklor...non è che perdiamo la pasienza ma non capisco il motivo per il quale non rendono Ufficiale la graduatoria FINALE, essendo passati cmq 7gg da quando la COMMISSIONE ha concluso!!! Si dice che si aspetta UNA FIRMA DA ROMA PER RENDERE UFFICIALE TUTTO, e mi domando ma CHE CI VUOLE A METTERE UNA FIRMA?!COSA SI ASPETTA?!CHI SI ASPETTA? non ci resta che aspettare, sperando che lunedì 28 maggio un telegramma possa rendere la giornata di qlkn più bella?!?!? PS AROKH84........ma che fine hai fatto!!!??? non ti si becca ne qui ne su msn!!! ciao a TUTTI del 7° e NON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 LA GRADUATORIA E' USCITA,CHIAMATE L'ACCADEMIA!! Personalmente mi sono classificato 1° SM Sono contento ma avrai preferito finire in CP visto come sono andate le cose agli altri colleghi SM in passato. Beh speriamo bene,e black_viper hai vinto la scommessa Spero che tutti i ragazzi del forum ce l'abbiano fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1ckuz Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 si sa quando uscirà sul sito ? tanto per vedere i risultati dei vari concorrenti cmq complimenti arokh sei andato alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ciao dracklor...non è che perdiamo la pasienza ma non capisco il motivo per il quale non rendono Ufficiale la graduatoria FINALE, essendo passati cmq 7gg da quando la COMMISSIONE ha concluso!!! Si dice che si aspetta UNA FIRMA DA ROMA PER RENDERE UFFICIALE TUTTO, e mi domando ma CHE CI VUOLE A METTERE UNA FIRMA?!COSA SI ASPETTA?!CHI SI ASPETTA? non ci resta che aspettare, sperando che lunedì 28 maggio un telegramma possa rendere la giornata di qlkn più bella?!?!? PS AROKH84........ma che fine hai fatto!!!??? non ti si becca ne qui ne su msn!!! ciao a TUTTI del 7° e NON Scoprirai che in Marina ci sono TANTE cose che sembrano(e sono in effetti) facili da fare ma che non vengono fatte nel modo migliore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 LA GRADUATORIA E' USCITA,CHIAMATE L'ACCADEMIA!! Personalmente mi sono classificato 1° SM Sono contento ma avrai preferito finire in CP visto come sono andate le cose agli altri colleghi SM in passato. Beh speriamo bene,e black_viper hai vinto la scommessa Spero che tutti i ragazzi del forum ce l'abbiano fatta! Ah,allora in bocca al lupo e buoni botti capocorso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) ...TELEGRAMMA ARRIVATO...VINCITORE 7°CONCORSO AUPC!!! PERSONALMENETE SONO ARRIVATO 5° AROKH O MEGLIO CAPOCORSO CI VEDIAMO IL 4 giugno ALLE ORE 8AM....prepari i soldi per la cena e Si ricordi della cosa più importante in bocca al lupo a tutti YAHOOOOOOOOOOOOOO Modificato 26 Maggio 2007 da black_viper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati